Pubblico in delirio dopo il concerto dei Depeche Mode a Milano, il 28 marzo 2024: scopriamo insieme i video della live che ha infiammato il palazzetto del Forum di Assago. Un successo incredibile che, per emozioni e calore, ha battuto tutti gli show precedenti, anche a detta del gruppo made in Britain, che a quanto pare si è perdutamente innamorato della città e della sua magica accoglienza.
Concerto Depeche Mode Milano 2024 ha infiammato il Forum
La data a Milano del 28 marzo 2024 del Memento Mori World Tour ha scaldato i cuori di tutti i fan e amanti della musica presenti alla live dei Depeche Mode. Al Forum di Assago non si respirava un’energia così forte da tempo.
Contro ogni rumor e pronostico, l’atmosfera più intima del palazzetto, rispetto alla vastità dello stadio di San Siro, ha giovato alla band e al pubblico: un ambiente più piccolo, per assurdo, ha prodotto un coinvolgimento più grande.
La band era in formissima, i pezzi sul palco portati sul palco semplicemente strepitosi: un mix che non poteva che assicurare uno show incredibile. Un successo tale da spingere il frontman Dave Gahan a sbilanciarsi con una frecciatina non da poco: “So much better than Torino”.
Cuori che battono all’unisono, voci che si uniscono in un solo coro e piedi che non riescono a stare fermi per la voglia di muoversi e ballare: le canzoni che più hanno catturato i presenti al Forum sono state In Your Room, Violator, Home e Strangelove.
I video del concerto dei Depeche Mode a Milano
I fan che da tempo attendevano di vedere salire di nuovo sul palco del Forum a Milano i Depeche Mode, hanno colto l’occasione per immortalare alcuni dei momenti più belli ed emozionanti del gruppo fondato da Dave Gahan e Martin Gore.
Ecco alcuni dei video che circolano sul web e che da ieri sera hanno fatto letteralmente impazzire i social:
La scaletta del concerto del 28 marzo 2024
Ecco la scaletta con tutti i brani che la band britannica ha eseguito dal vivo durante l’incredibile concerto al Forum di Assago di Milano:
- Speak to Me (Instrumental Outro)
- My Cosmos Is Mine
- Wagging Tongue
- Walking in My Shoes
- It’s No Good
- Policy of Truth
- In Your Room
- Everything Counts
- Happy Birthday to You – Cover di Mildred J. Hill & Patty Hill
- Precious
- Before We Drown
- Strangelove (versione acustica)
- Home (versione acustica)
- Ghosts Again
- I Feel You
- A Pain That I’m Used To
- Behind the Wheel
- Black Celebration
- Stripped
- Enjoy the Silence
Encore
- Waiting for the Night (versione acustica)
- Just Can’t Get Enough
- Never Let Me Down Again
- Personal Jesus