Pubblico in delirio dopo il concerto dei Depeche Mode a Milano, il 28 marzo 2024: scopriamo insieme i video della live che ha infiammato il palazzetto del Forum di Assago. Un successo incredibile che, per emozioni e calore, ha battuto tutti gli show precedenti, anche a detta del gruppo made in Britain, che a quanto pare si è perdutamente innamorato della città e della sua magica accoglienza.

Concerto Depeche Mode Milano 2024 ha infiammato il Forum

La data a Milano del 28 marzo 2024 del Memento Mori World Tour ha scaldato i cuori di tutti i fan e amanti della musica presenti alla live dei Depeche Mode. Al Forum di Assago non si respirava un’energia così forte da tempo.

Contro ogni rumor e pronostico, l’atmosfera più intima del palazzetto, rispetto alla vastità dello stadio di San Siro, ha giovato alla band e al pubblico: un ambiente più piccolo, per assurdo, ha prodotto un coinvolgimento più grande.

La band era in formissima, i pezzi sul palco portati sul palco semplicemente strepitosi: un mix che non poteva che assicurare uno show incredibile. Un successo tale da spingere il frontman Dave Gahan a sbilanciarsi con una frecciatina non da poco: “So much better than Torino”.

Cuori che battono all’unisono, voci che si uniscono in un solo coro e piedi che non riescono a stare fermi per la voglia di muoversi e ballare: le canzoni che più hanno catturato i presenti al Forum sono state In Your Room, Violator, Home e Strangelove.

I video del concerto dei Depeche Mode a Milano

I fan che da tempo attendevano di vedere salire di nuovo sul palco del Forum a Milano i Depeche Mode, hanno colto l’occasione per immortalare alcuni dei momenti più belli ed emozionanti del gruppo fondato da Dave Gahan e Martin Gore.

Ecco alcuni dei video che circolano sul web e che da ieri sera hanno fatto letteralmente impazzire i social:

https://twitter.com/klaudiakrem/status/1773655854316704016

La scaletta del concerto del 28 marzo 2024

Ecco la scaletta con tutti i brani che la band britannica ha eseguito dal vivo durante l’incredibile concerto al Forum di Assago di Milano:

  1. Speak to Me (Instrumental Outro)
  2. My Cosmos Is Mine
  3. Wagging Tongue
  4. Walking in My Shoes
  5. It’s No Good
  6. Policy of Truth
  7. In Your Room
  8. Everything Counts
  9. Happy Birthday to You – Cover di Mildred J. Hill & Patty Hill
  10. Precious
  11. Before We Drown
  12. Strangelove (versione acustica)
  13. Home (versione acustica)
  14. Ghosts Again
  15. I Feel You
  16. A Pain That I’m Used To
  17. Behind the Wheel
  18. Black Celebration
  19. Stripped
  20. Enjoy the Silence

Encore

  1. Waiting for the Night (versione acustica)
  2. Just Can’t Get Enough
  3. Never Let Me Down Again
  4. Personal Jesus