Dopo le ultime rivelazioni sul passato di violenze e abusi raccontato da Mel B nel suo libro di memorie, il nome dell’ex marito della cantante della Spice Girls spunta di nuovo fuori e tutti si chiedono chi è Stephen Belafonte. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla carriera del produttore cinematografico, tornato sulle principali riviste scandalistiche.
Chi è Stephen Belafonte? Età
Stephen Belafonte è un produttore cinematografico statunitense, diventato noto al pubblico per essere l’ex marito di Mel B, la splendida Spice Girl che ha fatto sognare gli appassionati di musica in tutto il mondo negli anni Novanta.
Il nome di Belafonte ha raggiunto la fama anche per via delle terribili vicende che hanno riguardato la storia con la sua ex moglie, con cui è stato sposato dal 2007 al 2017. L’uomo infatti si sarebbe macchiato di ripetuti episodi di violenza nei confronti di Mel B, che ha scelto di raccontare la sua storia nel libro di memorie “Brutally Honest”.
Nel 2014 la cantante venne ricoverata in ospedale e aveva mostrato al mondo le ecchimosi che aveva sul corpo, accusando l’ex marito, il quale in tutta riposta aveva detto ai giornali:
“Mel era una tossicodipendente alcoolizzata che sbatteva contro le porte ed è stata ricoverata per overdose. Lei ha giustificato i suoi lividi dicendo che erano causati da violenze domestiche”.
L’artista poi aveva deciso di presentare al giudice del processo, un fascicolo in cui rivelava tutte le violenze che avrebbe subito da parte dell’ex.
Figlie e carriera di Stephen Belafonte
Stephen Belafonte ha una figlia, Giselle Belafonte, nata dalla sua unione con l’attrice Nicole Contreras. L’uomo è stato il patrigno dei due figli di Mel B, l’ex moglie: Phoenix e Angel, che la cantante aveva avuto durante il suo precedente matrimonio con Jimmy Gulzar.
Dopo il divorzio da Melanie Brown, Belafonte avrebbe fatto richiesta al giudice di poter vedere Phoenix ed Angel.
Stephen Belafonte è un produttore cinematografico americano. Alcuni dei suoi lavori più famosi sono “Thank You for Smoking” (2005), “Mutant Chronicles” (2008), “Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans” (2009).