Momenti di preoccupazione per Flavio Briatore. Il noto imprenditore e dirigente sportivo italiano è stato operato d’urgenza al cuore a causa di un tumore benigno.
Flavio Briatore operato al cuore: cosa è successo
Un normale controllo di routine si è trasformato per Briatore in una rapida operazione presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il filantropo, visibilmente dimagrito, con un cappellino e occhiali da sole, ha raccontato la sua esperienza in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale:
La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito. Ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”
La massa benigna è stata rimossa con un intervento mininvasivo condotto dal dottore Francesco Maisano e utilizzando una tecnica endoscopica.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo vicini
Una storia a lieto fine per Briatore, che all’interno del video ha voluto ringraziare tutta l’equipe medica che ha preso parte all’operazione al San Raffaele, il figlio e l’ex compagna Elisabetta Gregoraci che, come raccontato dallo stesso: “gli è stata accanto in questo ultimo periodo”.
Potenziale ritorno di fiamma per i due? I due partner, si sono sposati nel 2008 e lasciati nel 2017. Dalla relazione è nato un figlio, Nathan, ora 14enne.
Infine, il 73enne ha invitato giovani ed adulti alla prevenzione ogni qualvolta è possibile, in quanto il tumore benigno nel 2023 non era presente, mentre quest’anno sì.