Il “Grande Fratello” è terminato da qualche giorno ed ora non si parla d’altro. Il web ha fame di sapere e conoscere tanti dettagli sulla vita dei concorrenti soprattutto su alcuni come Anita Olivieri che su Instagram ha rivelato per la prima volta dei particolari sulla presunta storia con un autore del reality.

Fin dall’inizio del programma, infatti, il gossip le ha attribuito tale relazione di cui, secondo quanto riferito dalla diretta interessata, lei era completamente all’oscuro. Qual è, però, la verità al riguardo? Scopriamolo.

Grande Fratello, Anita ha avuto una storia con un autore?

E’ arrivata da poco la smentita da parte di Anita Olivieri riguardo alla storia con un autore del “Grande Fratello” di cui si è parlato per sei mesi.

Per tutta la durata del reality la gieffina si è ritrovata inconsapevolmente nel mirino per una presunta relazione con uno dello staff e sono in tanti ad aver creduto che la sua permanenza nella casa sia stata voluta da questa persona.

Eppure, la concorrente non è arrivata in finale, inoltre non ha perso occasione di parlarne apertamente sui social dove ha risposto senza filtri ad una domanda che le è stata posta su tale questione.

Anita rompe il silenzio sulla storia con l’autore

Le ultime settimane sono state molto intense per Anita che ha stravolto completamente la sua vita. Si è lasciata alle spalle la relazione con Edoardo Sanson, fidanzato storico con cui è stata 10 anni, per intraprendere una storia con Alessio Falsone.

Oggi sembra felice e spensierata ma non può fare a meno di rispondere alla domanda relativa ad una presunta relazione con un autore e al riguardo ha spiegato che è molto più semplice credere ad una bugia piuttosto che alla verità e che spesso le persone hanno bisogno di risposte perché non sono soddisfatti della realtà.

Dal canto suo, Anita non ha potuto fare altro che ridere di tale voce girata sul suo conto ed ha affermato di sentirsi per certi aspetti anche un po’ invidiata. Ha poi continuato, riferendo di essere una persona estroversa che ama fare previsioni ed è per questo che nella casa ha detto tante cose, alcune frutto della sua immaginazione. Ha poi aggiunto:

Alla fine tante cose erano simili al mio lavoro e per altro amo essere stimolata dalle cose e sapere sempre cosa succede, essendo chiusa in una casa per mesi, passando da un lavoro totalizzante al nulla cosmico ho passato molti momenti di noia dove amavo pensare a cosa pensassero gli autori e quale sarebbe stato il loro next step nelle attività.

Ha concluso:

Si tratta di testa non di raccomandazioni, che a volte manca.

Anita e Edoardo Sanson hanno chiarito?

Secondo quanto riferito da Anita, lei e il suo ex fidanzato Edoardo non hanno ancora chiarito la fine della loro storia. La gieffina non si sente ancora pronta ma ha intenzione di farlo il prima possibile, Sanson, invece, sembra molto deciso a non avere più nulla a che a fare con la sua ex.

Lo ha spiegato in un video pubblicato a “Verissimo“, mandato in onda durante l’ospitata di Anita che non ha trattenuto le lacrime nel guardarlo.

Sanson ha spiegato che anche secondo lui la loro storia era finita da tempo ma per rispetto l’ex gieffina avrebbe dovuto aspettare l’uscita dalla casa per parlarne e poi iniziare una nuova relazione.

I due sono stati insieme 10 anni ed hanno condiviso molti momenti, alti e bassi, sono cresciuti insieme e fino al 14 febbraio, Edoardo sembrava essere l’uomo della sua vita e il futuro padre dei suoi figli. Poi, l’arrivo di Alessio ha cambiato le carte in tavola.

La storia con Alessio

Anita e Alessio sembrano molto presi e innamorati, hanno iniziato a conoscere dentro la casa del “Grande Fratello” ed ora a viversi fuori e lontano dalle telecamere. Il gieffino ha spiegato di aver provato subito stima per la sua fidanzata prima ancora che si mettessero insieme. Non è stato un colpo di fulmine ma un rapporto basato sul rispetto, fiducia e sincerità.

Anche Anita ha spiegato di non aver mai vissuto una cosa del genere prima d’ora, le sembra un sogno.