Momenti di panico sul volo PaphosParigi. Il comandante dell’aereo partito dalla Grecia e diretto nella capitale francese è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Pescara. Il motivo? Un passeggero ubriaco.

Pescara, atterraggio d’emergenza per un aereo diretto a Parigi: passeggero dà in escandescenza a bordo

Il velivolo è atterrato poco dopo le 8.30 di oggi 28 marzo 2024 all’aeroporto abruzzese, visto che il passeggero ha iniziato a dare in escandescenza durante il volo. Per evitare gravi conseguenze, il pilota ha scelto di interrompere anzitempo il viaggio e ristabilire la calma a bordo. Il protagonista di questo episodio, come riporta ANSA, una volta sceso dal velivolo è stato fermato dalla Polizia di frontiera.

L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito

L’uomo, dopo il controllo del personale sanitario del 118, è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santo Spirito” per ricevere le cure del caso. Alla fine l’aereo è ripartito senza nuovi intoppi, giungendo finalmente nella capitale francese. Ad inizio 2024 un aereo partito da Roma e diretto a Boston è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza a Shannon (Irlanda).