Muschio Selvaggio è pronto davvero a ripartire e lo farà con Luis Sal. Quella che era un’indiscrezione, che lo stesso Fedez aveva dovuto ritrattare in una storia successiva all’annuncio del passaggio di consegne con l’ex amico, sembra assumere i crismi dell’ufficiosità. L’indiscrezione sta ribalzando sulla rete, con una novità rappresentata dal nuovo compagno che l’influencer avrà nella nuova avventura di Muschio Selvaggio 2.0.
Muschio Selvaggio riparte con Luis Sal e Homyatol, quando le registrazioni?
Secondo quanto dichiarato da Davide Maggio sembra che Luis Sal abbia deciso di ripartire subito con Muschio Selvaggio senza aspettare il pronunciarsi della magistratura e lo farà nei prossimi giorni: l’appuntamento è per mercoledì prossimo, con il caricamento del primo episodio previsto già per lunedì 8 aprile. La possibile data di messa in onda non è però l’unica novità a proposito del podcast.
Accanto a Lusi Sal ci sarà un nuovo personaggio molto conosciuto nel mondo degli streamer, stiamo parlando di Homyatol. Il suo vero nome è Andrea Hakimi, un classe 1993, che può vantare sull’enorme seguito di 800 mila follower su Twitch, e sembra il segnale tangibili che Luis Sal stia cercando anche una nuova strategia di divulgazione del suo podcast. Fedez dal canto suo è fuori dai giochi e dovrebbe ripartire con un nuovo progetto insieme a Mr. Marra.
La situazione legale tra Fedez e Luis Sal
La situazione di stallo creatasi tra Fedez e Lusi Sal è dovuta alla situazione legale della società contenente Muschio Selvaggio, che era stata costituita legalmente prima pochi mesi prima della rottura tra i due con un 50% ciascuno. Questo ha portato alla cosiddetta “legge della roulette”, ovvero Fedez ha presentato un’offerta di acquisto a Luis Sal che rifiutandola ha innescato il meccanismo opposto obbligandolo a rilevare le quote del cantante per una cifra più alta. Fedez ha deciso di impugnare questa decisione, in attesa delle sentenze comunque Muschio Selvaggio 2.0 riparte.