Si è presentato al pubblico italiano come un giovane bidello calabrese pronto a farsi conoscere per la sua genuinità e semplicità, con una sola intenzione: lasciare il segno. A distanza di sei mesi molte cose sono cambiate ma il suo spirito è rimasto lo stesso ed oggi Giuseppe Garibaldi è amato e acclamato in tutta Italia. Non ha vinto il “Grande Fratello” ma molti si ricorderanno di lui. Dopo la festa post finale, il gieffino ha fatto ritorno in Calabria che gli ha riservato una sorpresa strepitosa.

Grande Fratello, il ritorno di Giuseppe Garibaldi in Calabria

Dopo sei mesi dall’inizio dell’esperienza al “Grande Fratello” e Giuseppe Garibaldi ha fatto ritorno in Calabria, la sua patria che non ha mai dimenticato nonostante la popolarità e la notorietà acquisita negli ultimi tempi.

Infatti, mentre era all’interno della casa ha parlato più volte della sua famiglia, i suoi amici e il suo paese che lo ha sempre supportato e sostenuto.

E l’accoglienza riservatagli ne è una prova. L’ex gieffino è stato accolto da una folla di persone che lo hanno applaudito nella piazza principale del paese che è stata abbellita per l’occasione.

Cosa ha trovato il gieffino nel suo paese

In occasione del suo ritorno, i compaesani non solo hanno accolto a braccia aperte il gieffino ma gli hanno preparato una sorpresa che lo ha lasciato senza parole.

Striscioni con scritte di benvenuto e un’immagine gigante in cui Giuseppe Garibaldi viene raffigurato come il suo omonimo. L’ex concorrente del “Grande Fratello” non ha potuto fare a meno di ringraziare per l’affetto ricevuto per poi abbracciare la sua nipotina che le è mancata molto durante il percorso in televisione.

Cosa farà Giuseppe Garibaldi dopo il “Grande Fratello”

Fin dall’inizio Giuseppe Garibaldi non ha mai nascosto il fatto di voler diventare famoso e intraprendere il percorso televisivo. Dopo il “Grande Fratello” la sua idea non è cambiata e proprio nell’intervista post reality rilasciata a “Verissimo” ha riferito di sognare in grande: vorrebbe lavorare sul piccolo schermo come conduttore. Non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e farà di tutto per compiere tale missione. Nonostante il suo grande desiderio ha spiegato, però, di non dimenticare le sue origini e di essere consapevole che l’umiltà nella vita ripaga sempre.

L’esperienza di Garibaldi al “Grande Fratello”

Giuseppe Garibaldi è un trentenne originario della Calabria che con la sua ironia, simpatia e genuinità ha conquistato milioni di italiani e molti coinquilini che oggi lo stimano e gli vogliono bene. La sua esperienza al “Grande Fratello” lo ha fatto maturare sotto ogni punto di vista.

Ha conosciuto tante persone ed in ognuno di loro ha lasciato il segno soprattutto nel cuore di Beatrice Luzzi, l’attrice con la quale ha avuto una relazione durante i primi mesi nella casa. Nonostante la differenza di età i due hanno vissuto emozioni forti che, però, non sono bastate a far continuare la storia d’amore.

Dopo mesi distanti e due uscite di entrambi per motivi personali, la coppia si è riavvicinata e negli ultimi giorni all’interno della casa i diretti interessati sembravano molto intimi tanto da scambiarsi baci e coccole di ogni tipo.

Tuttavia, la Luzzi ha deciso di mettere un muro vista l’esperienza passata. L’attrice ha riferito di voler tutelarsi e proteggere i suoi figli, la sua più grande priorità.

Una volta uscito dal reality, però, Giuseppe Garibaldi ha riferito a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” di voler riconquistare la fiducia di Beatrice e farà di tutto affinché ciò accada.

Perché Garibaldi non è arrivato in finale?

Non ci sono notizie certe riguarda alla mancata finale per Giuseppe Garibaldi. L’unico ad aver interpretato la sua uscita ad una settimana dalla fine è stato proprio il diretto interessato che ha riferito di essere consapevole di avere fatto degli errori durante il percorso.