Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti. Dopo quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello tra il fratello di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese, la donna avrebbe deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore con Josh. Lo scontro tra i due uomini era nato dopo che Varrese era venuto a sapere della relazione tra la sua ex Monia e Josh.
L’ex gieffino si era avvicinato a lei dicendole ‘brava, brava’ e applaudendola in segno di derisione. Il fratello di Greta aveva perso le staffe inveendo contro Varrese e prendendo a calci e pugni l’auto nella quale si trovava il gieffino. Come se non bastasse poi, Josh aveva dato uno spintone anche a Monia, già imbarazzata per la scena alla quale si era trovata ad assistere.
Monia La Ferrera e Josh Rossetti si sono lasciati, il post sui social
Monia La Ferrera ha pubblicato sui social un post in cui ha dichiarato a chiare lettere di voler prendere le distanze da quanto accaduto. La donna sarebbe rimasta fortemente delusa dal comportamento di Josh Rossetti e per questo motivo avrebbe deciso di lasciarlo. Come hanno notato i fan, Monia e Josh non solo non si seguono più sui social ma hanno cancellato anche le foto insieme.
Un altro indizio dell’avvenuta rottura è il post pubblicato dalla Ferrera. La donna, oltre a condannare l’atto di violenza di Josh nei confronti di Varrese, ha chiaramente fatto intendere di volersi dedicare a stessa e ai suoi figli:
“Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. Ono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo”.
Poi, Monia ha voluto scusarsi con quelle persone che ogni giorno subiscono violenze e soprusi:
“Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate che questo episodio ha richiamato alla mente. Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia”.
In conclusione, Monia ha ammesso i propri errori facendo sapere di essere pronta a ripartire da se stessa e dalle sue figlie. Tutto tace finora sul profilo social di Josh Rossetti.
Cosa è successo tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti?
Dopo la finale del Grande Fratello, Josh Rossetti è andato in escandescenze. Il fratello di Greta ha aggredito Massimiliano Varrese, prendendo poi a calci e pugni l’auto sulla quale si trovava. Alcune persone che erano presenti sono intervenute bloccando il fratello di Greta. In una storia su Instagram, Josh Rossetti aveva poi commentato quanto accaduto:
“Io e Monia eravamo tranquilli sul van, a un certo punto Varrese si avvicina istingandomi, istigando me e Monia. Ha iniziato ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. Al che io mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente ‘Perfavore puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo? Lui da dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘No io non scendo’. Io volevo solo parlare da uomo, poi la situazione mi è sfuggita di mano”.
Va specificato che Josh Rossetti non si mai scusato con Massimiliano Varrese specificando che se ha reagito in quel modo era perché l’ex gieffino se l’era cercata.