Dopo la finale del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è stato aggredito fuori gli studi dal fratello di Greta Rossetti. Josh ha iniziato ad inveire contro l’attore, dando calci e pugni all’auto sulla quale era salito. Il gieffino Stefano Miele era poi intervenuto sui social per spiegare quello che era successo. Stando alla sua versione, Josh avrebbe perso il controllo dopo che Varrese avrebbe fatto un applauso alla sua ex Monia La Ferrera, attuale compagna di Rossetti:
“Max ha applaudito verso Monia e le ha detto ‘brava, brava, brava. Quindi Josh si è incavolato ed è partito tutto. In ogni caso nulla giustifica la violenza. No violence, sempre”.
A distanza di 48 ore dalla finale, Massimiliano Varrese è tornato sui social vuotando il sacco su quanto accaduto.
Massimiliano Varrese sulla lite con Josh, il gieffino rompe il silenzio
Massimiliano Varrese ha condiviso su Instagram delle storie in cui ha fatto sapere di stare osservando tutto con discrezione e di essere convinto che la verità su quanto accaduto verrà prima o poi a galla:
“Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale. Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco”.
Varrese ha poi ringraziato i fan che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza durante il suo percorso nella casa: “Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale”. Non sappiamo ancora cosa sia realmente accaduto tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Qualche ora dopo il fattaccio, il fratello di Greta, in un video social aveva raccontato di essere stato provocato dall’attore e di aver reagito con violenza:
“In merito all’accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia. Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi”.
Intanto la donna che era alla guida dell’auto su cui si trovava Varrese ha sporto denuncia nei confronti di Josh. Come andrà a finire?
Monia La Ferrera contro Varrese
Dopo quanto accaduto tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, anche Monia La Ferrera ha deciso di rompere il silenzio. La donna, rimasta finora in silenzio, ha pubblicato sui social un post in cui ha fatto chiarezza sulla lite tra i due uomini. Monia ha raccontato che fin quando si trovavano tutti in studio non era successo nulla ma che una volta fuori dagli studi sarebbe esploso il caos. Tutto sarebbe nato per una provocazione fatta da Varrese all’ex fidanzata:
“Ciao a tutti, ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto, per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno”.
Monia non fa mai menzione del nome di Varrese anche se è chiaro che si riferisca al gieffino con cui aveva avuto in passato una storia d’amore. Nessuna parola invece su Josh Rossetti che aveva tirato calci contro l’auto su cui si trovava Massimiliano.