Tra i diversi concorrenti del Grande Fratello 2023 che più hanno fatto parlare di sé, c’è, di certo, Anita Olivieri. La concorrente romana, infatti, è stata amata e odiata ma, di certo, ha lasciato pochi telespettatori indifferenti. La sua avventura nella casa più spiata d’Italia è stata caratterizzata da diverse relazioni importanti, sia a livello positivo che negativo.

Anita Olivieri, infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore con Alessio Falsone, proprio nelle ultime settimane di permanenza nella casa, decidendo, così, di lasciare l’ex fidanzato Edoardo Sanson in diretta televisiva. Ma la ragazza ha creato un legame fortissimo nel loft di Cinecittà anche con Giuseppe Garibaldi. Il loro rapporto, però, è cambiato nelle ultime settimane del reality show e sembrava essersi, perfino, rotto.

Dopo il Grande Fratello, Anita ha rivelato che rapporto ha con Giuseppe Garibaldi, attraverso le risposte a un box domande aperto sul suo canale Instagram ufficiale.

Grande Fratello, Anita rivela che rapporto ha con Giuseppe Garibaldi adesso

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno varcato la fatidica porta rossa della casa del Grande Fratello insieme. I due gieffini, infatti, sono stati ironicamente accoppiati dagli autori per i loro nomi, storicamente compatibili. Ma, poi, nella realtà, i due sono diventati inseparabili e hanno stretto nella casa più spiata d’Italia un rapporto così importante da sembrare, a tanti, vero e proprio amore. I due concorrenti, però, hanno sempre dichiarato di provare solo amicizia uno per l’altro.

Quando Anita Olivieri ha cominciato il suo rapporto amoroso con il bidello calabrese, però, non sono mancate le scenate di gelosia da parte del ragazzo e i due hanno separato le loro strade, almeno per un periodo. In seguito, infatti, la situazione sembrava essersi appianata, anche se, i due, non sembravano più confidenti come in precedenza.

Dopo Grande Fratello, Anita ha rivelato che rapporto ha con Giuseppe Garibaldi adesso. L’ex gieffina, rispondendo a una domanda posta dai suoi followers ha affermato che il suo rapporto con l’amico non è cambiato e che sono ancora molto affiatati, anche fuori dalle telecamere di Cinecittà. Secondo la ragazza il bene che loro provano l’un l’altro non è cambiato ma è il loro rapporto è solo maturato.

Anita Olivieri ha anche affermato che non ha mai voluto meno bene al compagno d’avventura e che il suo allontanarsi era stato, in realtà, un modo per tutelarlo. La gieffina ha svelato che mettere in pausa il loro rapporto al Grande Fratello è stato un bene perché lì erano stanchi e avrebbero potuto rovinarlo, qualcosa che non è, invece, accaduto.

Anita Olivieri: il parere sulla vittoria di Perla Vatiero

Anita Olivieri ha aperto un box domande su Instagram e ha deciso di rispondere ad alcune di quelle che ha ricevuto. Tra queste, c’è stato anche chi ha voluto sapere se lei fosse contenta della vittoria di Perla Vatiero. L’ex gieffina ha affermato che, sinceramente, preferiva vincesse un concorrente veterano, che aveva fatto il suo ingresso in casa a settembre con lei. Ma tra la vincitrice e Beatrice Luzzi, tifava, ovviamente, per la concorrente campana, visto che, con l’attrice, non c’è mai stato un rapporto amichevole.

Secondo Anita Olivieri, Perla Vatiero ha fatto un bel percorso al Grande Fratello, mettendosi in gioco pienamente.

Anita Olivieri, l’ironia contro gli haters

L’inimicizia profonda che si è formata nei giorni nella casa tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi ha portato la concorrente romana a essere sotto l’attacco di diversi haters. Nel corso dei suoi mesi di permanenza nel reality show, la ragazza è stata accusata di diverse circostanze gravi, come quella di essere raccomandata. Per ironizzare su queste accuse, Anita Olivieri ha risposto in modo divertente a chi le chiedeva qual è il segreto del gioco del Grande Fratello.

La concorrente romana ha replicato che basta avere una mamma autrice, farsi un autore e altre frasi simili, rigirando in modo ironico le tante accuse ricevute.