Buone notizie per la famiglia di Nicola Ballarin, il 48enne di Marina di Ravenna e scomparso a Berlino in Germania il 5 marzo 2024.
Ritrovato Nicola Ballarin: il 48enne scomparso a Berlino
È stata la sorella del 48enne ad annunciare il ritrovamento sano e salvo dell’uomo, avvenuto grazie ad un operatore di hotel che lo ha riconosciuto tra le strade della fredda città tedesca.
Come raccontato dalla donna a Berlino Magazine, Nicola Ballarin tornerà a casa stasera con il primo volo per l’Italia e ad attenderlo, ci sono tutti i suoi familiari.
Una storia a lieto fine dopo quasi un mese dalla sua drammatica sparizione dopo essere partito per una vacanza di piacere.
Cosa è successo in Germania a Nicola Ballarin
Nicola Ballarin si trovava in una vacanza di piacere a Berlino, in Germania, come di consueto essendo un amante dei viaggi.
Era partito per questa avventura il 3 marzo, da solo. Come raccontato in una telefonata ai familiari, lo scomparso aveva avuto dei disguidi con l’hotel nel quale ha pernottato soltanto per una notte.
Necessitava urgentemente di farmaci salvavita anche se non è stato specificato per quali problemi di salute, ma probabilmente, è riuscito fortunatamente a procurarseli.