Dopo un anno di pausa dal piccolo schermo, potrebbe avvenire il grande ritorno di Stefano De Martino in tv. Infatti, “Tv blog” ha appena lanciato un’indiscrezione sul conduttore napoletano che ha fatto il giro del web ed ha incuriosito i fan. Ecco dove potremmo vederlo in estate 2024.
Il ritorno di Stefano De Martino in tv: il suo prossimo programma
Per anni è stato alla guida di “Stasera tutto è possibile” che gli è servita come palestra dove formarsi insieme a grandi big della comicità italiana come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Oggi, però, per Stefano De Martino potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita lavorativa e questa volta su Rai 1.
Secondo quanto riferito da “Tv blog“, l’ex ballerino di “Amici” potrebbe diventare il conduttore di “Tim summer hits” in arrivo nei primi mesi estivi.
Nuova coppia di conduttori in arrivo
Qualora andasse in porto la conduzione di “Tim summer hits”, Stefano De Martino lavorerebbe a fianco di della presentatrice Andrea Delogu che dal 2022 è alla guida del programma musicale che ogni anno riscuote molto successo.
Quando inizia “Stasera Tutto è possibile”?
Le novità per Stefano De Martino non sono finite perché il 1° aprile tornerà su Rai 2 con una nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” in prima serata e in streaming su RaiPlay. E’ stato proprio il conduttore a riferirlo attraverso i suoi canali social.
Anche quest’anno il programma avrà luogo presso l’Auditorium Rai di Napoli e ancora una volta vedrà protagonisti storici comici ma anche nuove persone che si uniscono alla grande famiglia.
Senza dubbio, gli ospiti fissi sono i comici Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Gli autori sono Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini e altri ancora.
Cristiano D’Alisera è alla regia. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire chi si esibirà durante la prima puntata.
Perché Stefano De Martino ha smesso di fare il ballerino
Lo abbiamo conosciuto molti anni fa ad “Amici” dove ha partecipato come allievo ballerino ottenendo un grande successo dentro e fuori la scuola di Maria De Filippi. Così Stefano De Martino ha iniziato a lasciare il segno, tra balletti e gossip.
Dopo l’esperienza al talent ha continuato il percorso viaggiando e seguendo vari corsi che lo hanno spinto a dare sempre il massimo.
Poi, però, arrivato ad un certo punto della sua vita ha scelto di cambiare rotta. In tanti si sono chiesti quali siano stati i motivi che lo hanno portato a rinunciare al ballo ed è stato proprio il diretto interessato a spiegare che la decisione è stata dettata dalla voglia di concentrarsi su alti progetti.
Inoltre, in un’intervista a “Vanity Fair” ha riferito di non essere mai stato eccellente nella danza tanto che se avesse smesso improvvisamente, nessuno se ne sarebbe accorto.
Tuttavia, non ha perso l’abitudine di ballare. Infatti, privatamente la danza lo aiuta a mantenere costanti i ritmi della carriera lavorativa. Mai avrebbe pensato di abbandonare il suo grande sogno ma con il passare del tempo ha capito di essere portato anche in altri ambiti e a quelli si è dedicato.
Il suo grande amore
Oggi Stefano De Martino si considera un uomo libero. Il suo grande amore è suo figlio Santiago nato dal matrimonio con Belen Rodriguez con la quale si sarebbe lasciato definitivamente.
I due hanno vissuto una lunga storia d’amore che tra separazioni e riavvicinamenti ha sempre cercato di sopravvivere fino alla scorsa estate quando la coppia ha annunciato l’addio.
Per adesso, l’ex ballerino non avrebbe alcuna intenzione di rivelare dettagli sulla sua vita privata, preferisce creare suspense e ci sta riuscendo dal momento che i fan sono molto curiosi di scoprire se è single o si frequenta con qualche ragazza.