59 anni, alto 1 metro e 60, peso 65kg, capelli castani/rasati, ha occhi di colore grigio e verde. Chi è Gianfranco Bonzi, scomparso il 23 marzo 2024 da Milano, in Lombardia.
Chi è Gianfranco Bonzi, il 59enne scomparso a via Monteleone a Milano
Bonzi, ha lasciato la propria abitazione lo scorso sabato senza portare con sé il proprio cellulare e il portafoglio compreso di carte bancomat. Si è allontanato volontariamente da casa e l’ultima volta che è stato visto dai familiari indossava jeans blu, una giacca chiara e scarpe sportive.
Come riportato nel post dell’associazione Penelope, che ha divulgato l’identikit dell’uomo, il figlio del 59enne è molto preoccupato e desidera che il padre torni presto a casa.
Ancora nessuna notizia di Gianfranco Bonzi
A distanza di quattro giorni dalla sua scomparsa, ancora nessuna notizia da parte di Gianfranco Bonzi. L’Associazione Penelope Lombardia invita chiunque possa vedere l’uomo in strada di fermarlo e telefonare il numero 380.7814931 o il 112.
Sparito nel nulla anche il 20enne Alessio Grandacci, l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato dai suoi familiari preoccupati non poco per le sorti del giovane romano.