Da circa un mese Fedez e Chiara Ferragni sono diventati i protagonisti del gossip dopo la bomba lanciata da “Dagospia” riguardo alla separazione che, nonostante non sia stata smentita né confermata, sembra evidente dalle azioni da parte dei coniugi. La notizia relativa al divorzio ha scatenato la curiosità dei follower e del web dove sono iniziate a girare voci di ogni tipo. Tra queste anche un presunto flirt tra Fedez e Paola di Benedetto, smentito, tuttavia, dalla conduttrice.
Flirt tra Fedez e Paola di Benedetto
Qualche giorno fa, Alessandro Rosica, esperto di gossip, aveva rivelato che tra Fedez e Paola Di Benedetto ci fosse un flirt. Tale notizia non è passata inosservata tanto da scatenare la curiosità dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: la famiglia Ferragni avrebbe smesso di seguire la conduttrice radiofonica.
Tuttavia, la diretta interessata non ha perso tempo ed ha smentito immediatamente il gossip.
La smentita della conduttrice
Sul settimanale “Chi” uscito oggi, 27 marzo 2024, si legge la smentita da parte di Paola Di Benedetto relativa al flirt con Fedez. Non è stata direttamente lei a parlarne al giornale ma fonti vicine alla conduttrice hanno riferito che la diretta interessata non solo si dissocia ma è pronta ad agire per vie legali.
L’amicizia tra Paola Di Benedetto e Chiara Ferragni
Nonostante la smentita, il pubblico è incredulo visto che da giorni Chiara Ferragni e la sua famiglia hanno smesso di seguire la conduttrice radiofonica su Instagram. Non solo, l’imprenditrice digitale e Paola Di Benedetto hanno affermato in passato di essere amiche tanto da condividere sui social momenti insieme.
Qualcuno si ricorderà di una foto di coppia: Fedez e Chiara Ferragni, Paola Di Benedetto e Rkomi. I quattro si sono frequentati in diverse occasioni ma oggi è finita l’amicizia? Da parte dei diretti interessati nessuna dichiarazione. In alcuni casi il silenzio, però, è l’unica risposta.
Fedez e i presunti tradimenti a Chiara Ferragni
Se all’inizio della vicenda relativa al divorzio era Chiara Ferragni ad essere nel mirino per un presunto tradimento con Trussardi, smentito immediatamente, oggi la situazione appare diversa. Secondo le ultime notizie, sarebbe stato Fedez a tradire la moglie.
Oltre a Paola Di Benedetto, il rapper sarebbe stato visto a Parigi insieme ad una misteriosa donna con la quale si stava baciando in un locale. Poi ancora, qualcuno ha ipotizzato ad un ritorno di fiamma con Chiara Valentina, sua ex storica visto che la Ferragni avrebbe iniziato a seguirla sui social proprio adesso che si sta divorziando.
La rabbia di Fedez
Non si placa la rabbia di Fedez nei confronti della stampa italiana. Il rapper non perde occasione di lanciare frecciatine al mondo del giornalismo, poiché indignato per tutte le notizie che stanno circolando sul suo conto.
Tuttavia, il diretto interessato continua a fare storie su Instagram che incuriosiscono i fan come quella relativa al trasloco o ai viaggi in solitaria a Londra.
Il dispiacere di Chiara Ferragni
Mentre Fedez mostra tutta la sua rabbia, l’ex moglie non perde occasione di fare vedere il suo dispiacere per la situazione che sta vivendo.
Da quando è uscita allo scoperto la notizia sulla separazione dei Ferragnez, Chiara Ferragni non ha mai nascosto il suo stato d’animo e ne ha parlato apertamente, pur mantenendo una certa privacy, ai fan che la supportano e sostengono sempre.
Continua a portare avanti il suo lavoro nel migliore dei modi ma non mancano bassi. L’amore dei figli, Vittoria e Leone, è ciò che la rende orgogliosa e non perde occasione di trascorrere il suo tempo libero con loro. Intanto, i fan dei Ferragnez si augurano che tra i due possa tornare il sereno.