Il Grande Fratello si è concluso con la vittoria di Perla Vatiero. La fidanzata di Mirko Brunetti è riuscita a portare a casa la vittoria nonostante la favorita fosse Beatrice Luzzi, arrivata al secondo posto. Ieri sera, i concorrenti di questa edizione si sono ritrovati insieme al party privato della produzione. Come testimoniato dai vari scatti condivisi sui social, erano presenti Anita Olivieri e Alessio Falsone, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ma anche Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Proprio questi ultimi non sono riusciti a staccarsi di dosso neppure per un attimo. Sui social, sta circolando in queste ore un video che ha emozionato i fan della coppia: Perla e Mirko che ballano un lento guardandosi negli occhi mentre i loro sguardi raccontano tutto.
Festa del Grande Fratello, chi era assente
Alla festa organizzata dalla produzione c’erano anche Paolo Masella, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin, Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Claudio Roma. Solo tre gieffini hanno disertato il party organizzato a Roma: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Probabilmente, Varrese e la Luzzi non hanno potuto partecipare al party in quanto impegnati con la registrazione della puntata di Verissimo. Nelle stesse ore in cui si festeggiava la fine del reality, Beatrice ha infatti fatto un video in cui diceva di essere in viaggio per Milano. Per quanto riguarda invece il campione olimpionico non è dato sapere come mai abbia deciso di non prendere parte alla festa.
Il party si è svolto in un clima sereno in cui non sono mancati momenti di divertimento. Anita ha condiviso sui social un video ironico di Fiordaliso che balla con il suo Alessio e il commento non si è fatto attendere: “Ecco come mi ruba l’uomo”. Tra balli sfrenati e tanto divertimento, i gieffini si sono presi gioco anche della coppia sui cui è stata incentrata questa edizione del Grande Fratello, Perla e Mirko. In un video, i concorrenti urlano “Bacio” mentre Perla e Mirko soddisfano la loro richiesta. Al termine della serata, torta e di nuovo balli.
Chi ha vinto il Grande Fratello?
Perla Vatiero ha vinto questa edizione del Grande Fratello. Una vittoria inaspettata per la ragazza se consideriamo che la favorita era Beatrice Luzzi. A giocare a suo favore è stata sicuramente la storia d’amore travagliata con Mirko Brunetti. La Vatiero aveva partecipato con lui a Temptation Island e in quell’occasione i due erano usciti separati. Mirko aveva intrapreso poi una frequentazione con Greta Rossetti mentre Perla si era leccata le ferite.
Quando Mirko a settembre è entrato nella casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini non ci ha pensato due volte di buttarci dentro anche Perla. Dopo vari tira e molla, finalmente si è giunti ad una riappacificazione. Durante la finale, Perla e Mirko si sono incontrati nel tugurio scambiandosi promesse e baci appassionati. A colpire sono state le parole di Perla:
“Non me l’aspettavo. Ho perdonato e per il mio carattere non pensavo che l’avrei fatta. A oggi, voglio essere sincera e dire le cose come stanno veramente. Nel momento in cui io entro, io e lui siamo due persone molto complici e penso che si è visto, io ho accantonato tutta la rabbia che mi portavo dietro. Noi abbiamo ballato un lento la prima volta, lui ha pianto quasi e lì ci siamo resi conto dell’amore che proviamo l’uno per l’altro. Volevamo viverci questo nostro riavvicinamento fuori, avendo paura che stando qui dentro non fosse qualcosa di costruttivo. Devo dire che prima della puntata, lui mi ha detto che va sempre in tilt con me. Quando quella notte abbiamo dormito insieme, un po’ di cose ce le siamo dette. È stato un crescendo. Sapevamo che c’era ancora qualcosa”.
C’è chi pensa che se non ci fosse stato Mirko, Perla non avrebbe mai vinto perché non avrebbe avuto visibilità. Ora che però che ha la vittoria in tasca, c’è da scommettere che per lei si apriranno nuove opportunità professionali.