79 anni, alto 1 metro e 75, occhi castani, capelli brizzolati. Chi è Elio Bosi, scomparso da Brisighella in provincia di Ravenna il 24 marzo del 2023.
Chi è Elio Bosi, il 79enne scomparso da Brisighella in provincia di Ravenna
Al momento della scomparsa, l’anziano indossava un giubbotto blu, camicia a quadretti bianca e blu, pantaloni marroni e cappello con visiera blu. Si è allontanato dalla sua abitazione di Brisighella, in provincia di Ravenna venerdì 24 marzo 2023, intorno alle 7 del mattino.
È andato via con la sua auto, una Ford Fiesta color grigio metallizzato. L’autovettura è stata ritrovata a luglio, in un dirupo a Mercato Saraceno ovvero Forlì – Cesena. Ad un centinaio di metri c’era il suo cellulare, ma nessuna traccia dell’uomo.
Elio Bosi soffre di demenza senile.
L’appello della famiglia al programma “Chi l’ha visto”
La figlia del 79enne, Laura Bosi è stata intervistata dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Nel corso della telefonata, ha dichiarato di aver ricevuto numerosi avvistamenti dell’uomo, tutti attendibili.
La donna, ha infine invitato chiunque possa essere a conoscenza dei potenziali movimenti del padre a farlo prontamente presente alle forze dell’ordine o al programma televisivo.
L’ultima volta è stato visto mangiare cibo preconfezionato su una panchina. Spariti nel nulla anche due giovani, il 20enne Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato ed Edoardo Galli, il giovane scomparso da Colico in provincia di Lecco.