È il nuovo fenomeno di TikTok e sui maggiori social network. Perché tutti pesano al supermercato la nuova linea di Uova di Pasqua di Dragon Ball Super?
Dragon Ball, perché tutti pesano le uova di Pasqua: le motivazioni
La risposta è molto semplice: ogni personaggio contenuto all’interno delle varie uova di Dragon Ball Super ha un peso diverso dall’altro. Su TikTok, i fan del cartoon hanno svelato i segreti per scovare facilmente Goku, Vegeta e Jiren.
Una challenge intrapresa anche da numerosi YouTuber, tra cui il giovane USSA che ha testimoniato all’interno di un suo video la veridicità della notizia, considerata falsa dai più.
Quali sono i pesi delle varie sorprese di Dragon Ball Super?
Per ottenere facilmente Goku, il peso dovrà corrispondere a 272g, mentre Jiren 274g e Vegeta 256g. Non è noto se la società che ha prodotto le uova abbia modificato o meno il contenuto del regalo pasquale.
L’unica certezza, è l’opposizione di alcuni supermercati italiani che hanno vietato ai loro acquirenti di pesare le uova sulle bilance dedicate ai prodotti ortofrutticoli.
A distanza di 38 anni dall’esordio della prima stagione di Dragon Ball nel 1986, la serie animata continua ad essere un vero e proprio fenomeno senza tempo. Il 1 marzo del 2024, è morto all’età di 68 anni il fumettista Akira Toriyama, papà del serial televisivo e del celebre cartoon Dr. Slump e Arale e dell’RPG Chrono Trigger.