Nello studio di “Uomini e donne” un’altra coppia si è formata: Brando ha scelto Raffaella ed ora i due sono pronti a vivere la loro storia lontano dai riflettori e telecamere. Il tronista ha pensato a lungo cosa fare anche se alcuni telespettatori erano pronti a scommettere che fosse lei la preferita. A poche ore dalla puntata è stata pubblicata la prima foto insieme, diventata immediatamente virale.

Uomini e donne, Brando ha scelto Raffaella

La puntata di “Uomini e donneandata in onda oggi, 26 marzo 2024, è stata ricca di emozioni soprattutto per la scelta fatta da Brando. Il tronista ha chiesto alla corteggiatrice Raffaella Scuotto di diventare la sua fidanzata, affermando di aver riflettuto a lungo e di aver preso tale decisione con il cuore.

Il giovane, però, ha tenuto a spiegare anche i motivi del no nei confronti di Beatrix, l’altra corteggiatrice. Dal canto suo, tra loro si sarebbero verificati troppi momenti no.

Le parole di Brando a Raffaella hanno commosso il pubblico in studio e i telespettatori:

Il nostro è stato un percorso strano. All’inizio mi aveva fatto sorridere la tua prima domanda: “ma a te piace mangiare?”. Inizialmente lo ammetto, non ti ho guardata. Conoscendoti dopo caratterialmente mi sono dato una possibilità. Mi sei piaciuta e da lì è iniziato il nostro percorso.

Chi ha seguito fin dall’inizio l’esperienza di Brando avrà notato senz’altro che il tronista sembrava molto più interessato a portare avanti la conoscenza con Beatrix piuttosto che con Raffaella ma piano piano ha scoperto in lei tanti lati del suo carattere che lo hanno fatto avvicinare sempre di più.

Il tronista ha concluso che si è accorto di sentirsi sempre più attratto dalla corteggiatrice tanto da iniziare raccontarle anche i fatti personali e intimi, cosa che fa solo con poche persone. Tra loro si è creata intesa, complicità e sguardo dopo sguardo hanno capito di piacersi.

Il primo selfie di coppia

Dopo la scelta e una volta terminata la puntata di “Uomini e donne” è stato pubblicato il primo selfie di coppia in cui i due si mostrano mentre si scambiano un bacio passionale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La reazione dei fan

La scelta di Brando ha diviso il pubblico in due parti: da un lato chi ha sempre fatto il tifo per Beatrix e dall’altro chi, invece, è felice che si sia dichiarato a Raffaella. 

Sotto alla foto pubblicata sui social non sono mancati commenti da parte degli utenti che hanno seguito fin dall’inizio il percorso del tronista. Mentre alcuni si augurano il meglio per la nuova coppia, altri, invece mettono in guardia il giovane innamorato dalla prescelta.

Non ci resta che attendere per scoprire se la storia tra i due continuerà o sarà solo un fuoco di paglia.

Chi è Brando di “Uomini e donne” 

Classe 2001, Brando Ephrikian è nato e vive a Treviso. Prima di diventare tronista di “Uomini e donne” ha lavorato come cameriere, aiuto cuoco, calciatore e maestro di sci. Dopo l’arrivo nello studio di Maria De Filippi la sua vita è cambiata notevolmente, ha acquisito sempre di più popolarità e sui social ha conquistato milioni di fan che lo seguono e supportano in ogni situazione. 

Amante dello sport, è un ragazzo determinato e intraprendente, riflessivo. Non a caso la scelta gli è costata molto coraggio da parte sua che si è trovato tra due fuochi, da una parte Beatrix e dall’altra Raffaella, diventata la sua fidanzata.

Chi è Raffaella, corteggiatrice di “Uomini e donne”

Raffaella ha qualche anno in più di Brando ed è originaria di Napoli. Lavora per un brand di intimo e lingerie. In passato è stata anche visual merchandiser, commessa e hostess di bordo.

Oggi anche per lei inizia un nuovo capitolo della sua vita, accanto a Brando, con un’esperienza in più e tanti fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.