Fortnite server offline ma fino a quando? È ciò che si sono chiesti nelle ultime ore i gamer di tutto il mondo.

Fortnite server offline fino a quando?

I server del celebre battle royale si sono fermati alle 9:00 del mattino di oggi 26 marzo 2024. Nessun problema all’orizzonte o attacchi hacker. L’interruzione del servizio è finalizzata a introdurre un aggiornamento ai server nella versione 29.10, il quale coinvolge l’ultima patch sia per la modalità battle royale che per quella creativa.

Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali sulla durata prevista dell’interruzione dei server di Fortnite, ma basandoci sugli aggiornamenti precedenti, è probabile che la chiusura dei server duri circa cinque ore complessivamente, con un possibile ritorno online intorno alle 11:00 del mattino o del pomeriggio.

Cosa contiene l’aggiornamento?

In cosa consiste esattamente questo aggiornamento? Al momento non è stato specificato il contenuto del nuovo aggiornamento di Fortnite. L’aggiornamento sarà presto disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo appena la società Epic Games deciderà di aggiornare i fan su tutti i nuovi contenuti in arrivo.