Che Cristiano Ronaldo sia un’appassionato di auto non è certo una novità. Il campione portoghese vanta una collezione spaventosa, impreziosita da alcune delle macchine più costose del pianeta. Questa volta però CR7 ha esagerato, mettendosi alla guida di un gioiello dal valore di circa 2,3 milioni di dollari. L’ex Manchester United si è presentato in hotel a bordo di una Ferrari Daytona SP3 che non è passata inosservata.
Cristiano Ronaldo, la Ferrari è da urlo: oltre 840 cavalli di potenza
Il video dell’asso portoghese ha catturato l’attenzione dei fan, curiosi di sapere le caratteristiche del gioiello a quatto ruote. La Ferrari Daytona SP3 possiede un motore da oltre 840 cavalli, degno di una vera e propria monoposto di Formula 1. L’auto è in grado di passare da a 0 a 100 km/h in 2,8 secondi per una velocità massima di circa 340 km/h. A rendere la vettura ancora più esclusiva c’è il numero di esemplari prodotti in tutto il mondo: solamente 599.
Il precedente di Ibrahimovic
La Ferrari Daytona SP3 è diventata celebre anche per un altro grande campione di calcio: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese l’aveva acquistata a maggio 2023 regalandosela per il suo compleanno. CR7 lo ha seguito, impreziosendo il suo incredibile parterre di auto, tra cui spiccano una Rolls Royce da 345mila euro e una Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro.