Greta Rossetti è stata eliminata dal Grande Fratello ad un passo dalla finalissima. La giovane ha dovuto abbandonare la casa ad inizio puntata assieme al fidanzato Sergio D’Ottavi. In queste settimane di permanenza nella casa, Greta si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua sincerità oltre che per la sua lealtà. Archiviata la storia con Mirko Brunetti, Greta ha atteso un po’ di tempo prima di buttarsi a capofitto in una nuova relazione.

Un atteggiamento che l’ha premiata visto che il pubblico ha deciso di portarla fino in finale. Ora che questa esperienza si è conclusa, la gieffina sta tornando a casa. Sul treno di ritorno, ha però ricevuto una chiamata inaspettata da parte del suo ex Eugenio Colombo: ecco che cosa le ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Eugenio Colombo su Greta, i complimenti dell’ex tronista

Eugenio Colombo ha sempre fatto il tifo in questi mesi per Greta Rossetti. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di sperare che la vincitrice di questa edizione potesse essere proprio la sua ex. E lo ha ribadito anche qualche ora fa in alcuni video postati sulle storie Instagram. Eugenio ha fatto sapere di aver sentito telefonicamente Greta e di essersi complimentato con lei per il suo percorso:

“Ragazzi mi state mandando tantissimi messaggi dicendomi che speravate vincesse Greta e anche io in primis. Ovviamente io e Greta ci siamo sentiti, le auguro tutto il bene e sono convinto che avrà tanto successo. E’ una persona d’oro. Sono contento per lei, le voglio un bene dell’anima e questo è il suo momento”.

Poi in una storia successiva, ha pubblicato uno screen della videochiamata con Greta e ha scritto: “Sei la mia vincitrice, tu sai”. Eugenio Colombo aveva avuto un breve flirt con Greta Rossetti, terminato dopo che erano state diffuse delle foto in cui l’uomo era stato beccato mentre baciava l’ex gieffina Guendalina Canessa.

Tuttavia, i due sono rimasti in ottimi rapporti tanto che continuano ancora a frequentarsi:

“Io e Greta ci capiamo con uno sguardo, io so quando Greta sta bene, lo sento dalla voce quando la sento al telefono, anche prima che entrasse ci siamo sempre sentiti. Ci siamo supportati. Difendevo la sua storia con Mirko perché li vedevo affiatati. Poi ho capito che sono troppo diversi”.

La storia d’amore tra Greta e Sergio

Greta Rossetti non ha vinto il Grande Fratello ma torna a casa con la consapevolezza di aver incontrato nella casa una persona che la ama, Sergio D’Ottavi. Tra i due gieffini è scattata da subito una bella complicità. Dapprima Greta però aveva manifestato i suoi dubbi e le sue preoccupazioni ma con il tempo il sentimento cresceva sempre di più. Così, ad un tratto, la gieffina si è lasciata andare e tra loro è scattato il bacio.

La storia tra Greta e Sergio non è stata vista però di buon occhio dalla madre di lei, Marcella Bonifacio che è apparsa piuttosto scettica. Ieri sera, quando Greta e Sergio sono arrivati nello studio c’è stato per loro un tripudio di applausi da parte dei fan.

Ora che i riflettori della casa si sono spenti, per loro inizia la vera vita. A questo punto si capirà se Greta e Sergio sono fatti l’uno per l’altra, se riusciranno a superare insieme gli ostacoli che la vita gli metterà davanti e se vorranno costruire con il tempo qualcosa di importante. Intanto però la coppia ha ricevuto la benedizione di Alfonso Signorini che è stato il Cupido in questa relazione. Il conduttore ha augurato a loro il meglio dicendosi contento della loro unione.