Sono stati sei mesi intensi, ricchi di sorprese e colpi di scena quelli vissuti dai concorrenti del “Grande Fratello”, reality terminato ieri sera con l’ultima puntata che ha visto la vittoria di Perla Vatiero. La finale ufficiale è stata giocata da tutte donne e tale dettaglio è stato sottolineato più volte nel corso della serata dal conduttore Alfonso Signorini e gli altri ex inquilini. Le due finaliste, la giovane campana e l’attrice Beatrice Luzzi, hanno fatto molto parlare di loro all’interno della casa e non solo. Infatti, all’indomani dell’ultimo appuntamento televisivo, sui social è divampata una polemica sulla foto della coppia arrivata in finale. C’entra Mirko.

Grande Fratello, web contro Perla per la foto delle due finaliste post puntata

Per una differenza del 5% Perla Vatiero ha vinto la finale del “Grande Fratello”, battendo la regina dell’edizione appena terminata, Beatrice Luzzi. La sua vittoria per certi aspetti era scontata data la storia d’amore con Mirko Brunetti che ha fatto molto parlare il pubblico italiano fin da “Temptation Island”.

Sul web, infatti, qualcuno ha ironizzato, affermando che il reality di Alfonso Signorini è stato uno spin off del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Tale affermazione è stata ripresa da molti utenti dopo aver visto la foto delle due finaliste post puntata che ha scatenato commenti e polemiche soprattutto su X.

Il motivo della polemica

Come ogni reality che si rispetti, la foto con i finalisti e lo staff è d’obbligo. Così nello studio del “Grande Fratello” lo scatto di rito c’è stato ma con una persona in più: Mirko Brunetti. Eppure qualche mese fa fu proprio il diretto interessato a riferire ad un’altra gieffina di non voler mettere in ombra la sua fidanzata.

Tuttavia, oltre a Perla, Beatrice, Alfonso Signorini, Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, è apparso il giovane reatino in quanto compagno della vincitrice.

Tale dettaglio non è passato inosservato e su X c’è chi non ha potuto fare a meno di commentarlo, affermando:

La vittoria di Perla: realtà o pilotata?

La vittoria di Perla non passa inosservata e sono tanti a credere che ci sia qualcosa sotto visto che i sondaggi della finale riportavano come vincitrice Beatrice Luzzi che, invece, si è dovuta accontentare del secondo posto.

Inoltre, a fine puntata, Alfonso Signorini avrebbe dato un ulteriore conferma sull’argomento, riferendo all’attrice una frase che ha spiazzato tutti. Il conduttore, infatti, ha abbracciato la gieffina spiegando di avercela messa tutta per farla vincere. Poi si è accorto che era ancora in onda ed ha cambiato discorso.

Dunque, molti si chiedono come sia stato possibile che la Vatiero abbia schiacciato la Luzzi. La risposta è abbastanza semplice: la storia d’amore dal lieto fine con Mirko, scontato per la maggior parte del pubblico, ha conquistato milioni di telespettatori che fin dall’inizio hanno fatto il tifo per la coppia di “Temptation Island”.

Il secondo posto di Beatrice Luzzi

Ancora una volta Beatrice Luzzi si è rivelata una donna unica che con rispetto ed educazione si è complimentata con la vincitrice ed ha affermato di essere molto soddisfatta del secondo posto e dell’esperienza incredibile vissuta nella casa del “Grande Fratello”.

Dopo la puntata, da vera regina, non ha perso occasione di scambiare qualche parola con i fan in studio e ringraziare chi le ha dato la possibilità di far parte del cast del reality, Alfonso Signorini che fin dall’inizio l’ha resa la protagonista dell’edizione appena terminata.

Quanto ha vinto Perla

La cifra del montepremi totale del “Grande Fratello” ammonta a 100.000 euro in gettoni d’oro. Tuttavia, la metà andrà in beneficenza ma allo stesso modo la vincitrice dovrà aggiungere al guadagno della vittoria anche il cachet dei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia.