Belve tornerà in onda martedì 2 aprile in prima serata su Raidue. Tra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Fedez. Il rapper avrebbe dovuto partecipare al programma già nella scorsa edizione ma poi la sua ospitata era stata bloccata dalla dirigenza di Viale Mazzini. La decisione aveva suscitato la reazione della conduttrice che aveva criticato apertamente l’azienda. Tempo dopo, Fedez aveva fatto sapere di aver avuto un colloquio telefonico con l’amministratore delegato Roberto Sergio con cui aveva avuto un chiarimento. E finalmente, ora, in questa nuova edizione del programma, Fedez sarà presente a Belve.

Fagnani su Fedez a Belve, la verità sulla diffida

Qualche giorno fa era circolata la notizia di una diffida di Chiara Ferragni a Fedez. L’influencer lo avrebbe diffidato dal parlare delle loro faccende private durante la puntata di Belve a cui Fedez prenderà parte. L’intervista del rapper è particolarmente attesa proprio per quello che potrebbe dire sulla crisi con la moglie e sul caso Balocco. Contrariamente a quanto diffuso dagli organi di stampa, Fedez non avrebbe ricevuto alcuna diffida da Chiara Ferragni.

A svelare la verità è stata Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve:

“A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Insomma, come vuol far intendere la Fagnani, pare proprio che Fedez sia intenzionato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non come ha fatto la moglie a Che tempo che fa quando ha commentato così la crisi coniugale:

“Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene e non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una un po’ più forte quindi vediamo, non so”.

Il rapper da Belve potrebbe fare chiarezza su quanto sta accadendo con la Ferragni evitando però di spettacolarizzare la storia perché di mezzo ci sono i figli. Sicuramente, il rapper parlerà anche della malattia che ha dovuto affrontare, di salute mentale e dei progetti che gli stanno a cuore. L’intervista verrà registrata come sappiamo il 27 marzo ma non è ancora chiaro quando verrà trasmessa. Attendiamo aggiornamenti.

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Gli ultimi aggiornamenti

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai insanabile. La coppia si era ritrovata qualche giorno fa sotto lo stesso tetto per festeggiare il compleanno della figlia Vittoria ma alla fine della serata sarebbe esploso un violento litigio. Come dimostrano i video sui social, i due sarebbero usciti dal locale senza nemmeno guardarsi. Anche sui social ormai, Chiara e Fedez si guardano bene dal mostrarsi insieme.

Il rapper e l’influencer conducono ormai due vite da separati. Lasciata la casa di Citylife, Fedez sta proseguendo la sua vita da single. Mentre la Ferragni è volata a Dubai con i figli, lui si sta occupando del trasloco. Nei giorni scorsi, Fedez aveva annunciato di aver trovato un appartamento sempre a Milano, in piazza Castello:

“Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”.

Nelle ultime storie Instagram, Fedez ha voluto poi documentare la sua nuova vita da padre separato. I fan però sperano che questa sistemazione sia solo provvisoria e che prima o poi il rapper torni finalmente a casa dalla sua famiglia.