Dopo la finale del Grande Fratello, è esploso il caos fuori dagli studi. Il fratello di Greta, Josh Rossetti, ha aggredito Massiimiliano Varrese con urla e spintoni. L’attore era da poco salito in macchina quando Josh, accortosi della sua presenza, ha iniziato prima a prendere a calci una porta e a pugni un muro e poi si è scagliato contro l’auto. Nel video pubblicato su Twitter si vede Josh che si avvicina all’auto urlando e tirando calci mentre interviene la sicurezza. Diverse persone che erano fuori agli studi hanno cercato di fermarlo ma Josh era davvero una furia. Ma cosa è successo tra loro? A svelarlo in tarda notte sui social è stato Stefano Miele.
Josh Rossetti contro Varrese, cosa è successo dopo la finale
Stando al racconto dell’ex gieffino, tutto sarebbe nato per una frase che Varrese avrebbe detto a Monia La Ferrera. Sappiamo bene infatti che Monia, attuale compagna di Josh, aveva avuto in passato una relazione con l’attore. Stefano Miele ha rivelato di aver incontrato la donna mentre era di ritorno in hotel e di avergli chiesto cosa fosse accaduto tra Josh e Massimiliano Varese. Alla sua domanda, la donna ha risposto: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me”.
Subito dopo, in una live su Instagram, Stefano Miele è entrato nel dettaglio di quanto accaduto. Sembra che Varrese abbia scoperto che Monia La Ferrera si era messa con il fratello di Greta e che per questo le abbia fatto un applauso:
“Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza”.
Che Josh abbia un bel caratterino è fuor di dubbio e lo ha dimostrato in tante occasioni ma è pur vero che Varrese non è da meno e lo abbiamo conosciuto bene in questi mesi al Grande Fratello. L’ipotesi più probabile è che Massimiliano abbia provocato Monia innescando la reazione furiosa di Josh Rossetti. Per il momento tutto tace sul profilo social di Josh Rossetti. Sarebbe però interessante avere la sua versione dei fatti in modo da capire davvero come sono andate le cose.
In che senso tra Josh e Varrese c’è stata una rissa #GrandeFratello pic.twitter.com/jmcVT5oyN5
— Daniele (@__Clemens_) March 26, 2024
La storia d’amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti
Il fratello di Greta Rossetti e Monia La Ferrera si sono conosciuti proprio grazie al Grande Fratello. Quando Monia è uscita dalla casa, Josh si trovava a Cinecittà per fare una sorpresa alla sorella. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Oggi i due vivono serenamente la loro storia d’amore nonostante sul web qualcuno abbia storto la bocca. In un’intervista a Radio Radio, Josh aveva riferito alcuni dettagli inediti sul loro primo incontro:
“Il giorno in cui io andai a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla casa e quindi ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel. Sono stato io a corteggiarla perché Monia è sempre stata il mio tipo. Ci sentivamo al telefono anche sei ore al giorno e facevamo videochiamate. Abbiamo avuto il colpo di fulmine e lo step successivo data la distanza visto che io sono a Monza e lei a Catania. Ci siamo trovati subito e sono cose che capitano una volta nella vita”.
Per dimostrare che il loro sentimento è vero, Monia e Josh si sono tatuati anche la data in cui si sono conosciuti: “Se sono arrivato al punto di farmi un tatuaggio con la data del giorno in cui ci siamo conosciuti per me è significativo ed è una cosa che ricorderò sempre”.