Il futuro di Romelu Lukaku tiene in ansia il popolo giallorosso. A sorpresa il bomber potrebbe lasciare la Roma in estate per intraprendere una nuova avventura. Niente di concreto, al momento, ma basta poco per impensierire un’intera tifoseria. A spaventare sono le parole di Gilles Mbiye-Beya, opinionista e amico stretto dell’attaccante che ha aperto le porte a un clamoroso ritorno all’Anderlecht.
Roma, Lukaku all’Anderlecht? Le parole di Gilles Mbiye-Beya
La permanenza di Lukaku alla Roma non è mai stata certa. La cifra del riscatto continua a preoccupare i sostenitori, che sperano nella volontà del loro attaccante. Le dichiarazioni di Gilles Mbiye-Beya, però, hanno riportato grande timore per la situazione quanto mai in bilico.
Ho una domanda. Supponiamo che l’Anderlecht diventasse campione e giocasse la Champions League, Romelu Lukaku tornerebbe? Lo conosco bene, è vero. Ma non me lo dice. Potrebbe essere troppo presto, ma cosa succederebbe se l’Anderlecht diventasse campione? Più vicino a casa, il club in cui è cresciuto.
Il futuro dell’attaccante belga
Le parole dell’opinionista non precludono altre opportunità. È possibile, infatti, che Lukaku faccia pressione per rimanere a Roma o ceda alle lusinghe dei club arabi. L’interesse dei sauditi nei suoi confronti non è certo una novità e già in estate si era fatto avanti l’Al Hilal. In estate le big potrebbero ritornare alla carica per regalarsi l’ennesimo campione in rosa.