Il giorno tanto atteso è arrivato: questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale del “Grande Fratello” e sui social sono già partite le scommesse sul possibile vincitore dell’edizione in corso. A poche ore, però, dall’evento in casa Greta e Perla sono state censurate dagli autori. Il video della loro conversazione, tuttavia, è diventato virale prima e su X gli utenti si sono scatenati con messaggi e commenti.
Perla e Greta censurate dal “Grande Fratello”
Perla e Greta ormai non possono fare a meno di trascorrere del tempo insieme. Dopo mesi di litigi, rabbia e rancore da parte di entrambe a causa di Mirko Brunetti, le due sembrano aver messo una pietra sopra a “Temptation island” e all’interno della casa del “Grande Fratello” hanno legato tanto da diventare amiche.
E per ogni amicizia che si rispetti, le due non perdono occasione di confidarsi. Proprio durante uno degli ultimi confronti sono state censurate dagli autori. L’argomento di cui stavano parlando non riguarda episodi particolari ma si tratta di qualcosa di intimo.
Cosa è successo
Perla e Greta sono state censurate per una conversazione avvenuta in bagno, mentre entrambi si stavano facendo la vasca. Le due stavano parlando di depilazione, entrando nel particolare dell’argomento.
Quando sono stati toccati punti più intimi, la produzione ha deciso di bloccare il video e cambiare prospettiva. Tuttavia, tale episodio non è passato inosservato dagli utenti più attenti che non hanno perso occasione di parlarne sui social.
L’amicizia tra Greta e Perla
Tra Greta e Perla sarebbe nata una bella amicizia che, tuttavia, lascia il pubblico spiazzato e incredulo. Nessuno dimentica il passato in cui si sono contese Mirko Brunetti. Oggi, però, per loro quello è un capitolo chiuso.
In particolare la Vatiero ha riferito alla tentatrice di “Temptation Island” di aver trovare un’amica vera che farà parte della sua vita anche lontano dai riflettori.
I telespettatori non riescono a crederci e sui social sono tanti gli utenti che si sono scatenati contro le due affermando che tali affermazioni sono soltanto di circostanza e per accaparrarsi il voto per la finale.
Mirko, invece, e qualcun altro dei fan ritengono che il loro rapporto debba essere un esempio per tutti. Sono state mature, comportandosi in questo modo.
Concorrenti a rischio a poche ore dalla finale
A poche ore dalla finale tutto è possibile anche infrangere il regolamento. Nella notte le coinquiline della casa del “Grande Fratello” hanno rischiato di essere punite dagli autori per il comportamento adottato. Beatrice Luzzi in primis con a seguito le altre ragazze hanno coperto le telecamere della camera con i vestiti, poi hanno aperto la porta e sono uscite per sbirciare cosa stesse succedendo dall’altra stanza dove non potevano andare.
Tuttavia, gli autori se ne sono accorti e l’hanno subito richiamate obbligandole a rientrare in camera. Beatrice Luzzi è stata chiamata poi in confessionale per parlarne.
La questione si è risolta con una pizza per tutti. Infatti, ogni gieffino ha ordinato la sua così da cenare insieme per l’ultima volta all’interno della casa. Non sono mancate risate e battute. Ormai il gruppo è come una grande famiglia che non vede l’ora di riabbracciare gli altri componenti che stanno fuori ad aspettarli.
Chi vincerà il “Grande Fratello”?
Il giorno della finale del “Grande Fratello” è arrivato: i finalisti sono Beatrice, Massimiliano, Simona, Perla, Rosy e uno tra Sergio, Greta e Letizia, che sono attualmente al televoto.
Secondo quanto si legge sui social, la più gettonata è l’attrice dai capelli rossi ma il gioco è ancora in corso e tutto potrebbe cambiare improvvisamente. Non ci resta che attendere e seguire la puntata che andrà in onda questa sera dalle 21.40 su Canale 5.