Arianna Mihajlovic su Instagram mostra momenti di felicità o, per lo meno, momenti di allegria dopo la traumatica scomparsa del marito Sinisa, campione di calcio della Sampdoria e della Roma e amato allenatore del Bologna. Senza girarci troppo intorno, la donna collega quel breve video postato da un concerto di Renato Zero alla sacrosanta necessità di elaborare un lutto che si mostra ancora una ferita aperta. L’occasione è stata invece colta dagli haters per darle contro. Ecco cos’ha scritto lei e cosa le hanno risposto gli utenti.

Arianna Mihajlovic Instagram, il video del concerto di Renato Zero

“Il triangolo no” è una canzone che ha fatto la storia della musica italiana e che rappresenta una pietra miliare della carriera del cantautore romano. Ne sono matti i suoi fan, i sorcini, tra cui c’è anche la moglie di Sinisa Mihajlovic che ha colto l’occasione di un live per trascorrere un po’ di tempo in leggerezza. Sul suo profilo ufficiale, infatti, lo spiega lei stessa con queste parole:

“❤️ Elaboro il mio lutto Vivendo ….è’ sbagliato ? @fabiolasciabbarrasi @renatozer0 grazie di cuore❤️”

Tutto molto giusto e tutto molto bello, anche considerando che è trascorso oltre un anno dalla scomparsa del calciatore e che la donna non perde occasione per ricordarlo con grandissimo amore tra foto e pensieri profondi. Una relazione d’acciaio che sembra non bastare agli haters che, anche in questa occasione, sono stati capaci di vederci qualcosa di sbagliato.

La reazione sui social

Divertirsi e cantare a squarciagola dà fastidio a qualcuno, soprattutto se hai subito un lutto. Un pensiero bislacco che per alcuni, invece, ha senso, come se la Arianna nazionale dovesse essere condannata ad un’eterna tristezza per la perdita subita. Alcuni utenti lo fanno notare con parole ancora pacate:

“Condivido tutto, ma forse non condivido molto il pubblicare tutto quello che fa perché la espone a delle critiche inutili che possono solo ferirla…forse vivere staccandosi dai social le eviterebbe qualche sofferenza, penso.”

Altri invece ci vanno giù più pesanti pensando alla distinzione tra vita privata e pubblica:

“Era necessario urlarlo a tutti? Non potevi gioire in silenzio?”

Di commenti di questo tenore sull’ultimo post Instagram di Arianna Mihajlovic ce ne sono diversi ma, per fortuna, il trend è di chi sprona la donna a reagire al dolore come può. Anche grazie alla musica:

“Così si fa… per poter tornare a vivere! Pur sentendo la mancanza e portando sempre nel cuore la persona che hai amato e amerai sempre! ❤🙌”

Matrimonio, la foto con i figli

Sinisa e Arianna Mihajlovic sono stati così innamorati da decidere di sposarsi per ben due volte:

  • una nel 1996 dopo aver chiesto il parere del papà di lei
  • l’altra seguendo il rito ortodosso nel 2005

Un’unione profonda che generato una famiglia solida fatta di cinque figli:;

  • la loro prima figlia Viktorija Virginia nata nel 1998
  • Miroslav nato nel 2000
  • Dusan classe 2002
  • Nicholas del 2004

Spesso sono comparsa le foto di tutti e sette e quel sentimento profondo accompagna la donna nel percorso di ricostruzione ma anche nei rinnovati momenti di gioia.