Ritorno a sorpresa degli I Hate My Village, la superband composta da grandi nomi dell’alternative e della musica italiana, ovvero Adriano Viterbini dai Bud Spencer Blues Explosion, Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Alberto Ferrari, voce e chitarra dei Verdena.
Il gruppo è recentemente tornato alla ribalta con il nuovo singolo “Water Tanks” e ha annunciato un nuovo tour in giro per l’Italia.
I Hate My Village, tour 2024 Italia: date dei concerti
Le prime due date del tour 2024 di I Hate My Village si terrà a Bologna, attuale capitale dell’alternative italiano il 22/23 maggio al Locomotiv Club e proseguiranno il 25 al Bunker di Torino e infine al Color Fest di Maida, in provincia di Catanzaro, dove tra gli headliner del festival figurano anche gli Editors.
Con alte probabilità gli artisti porteranno sul palco brani tratti dal disco omonimo del 2019 e dal Gibbone EP del 2021.
Biglietti e prezzi dal tour 2024 degli I Hate My Village
I biglietti e i relativi prezzi per i concerti degli I Hate My Village saranno disponibili a breve su TicketOne in base alla data selezionata.
Il videoclip di Water Tanks, nuovo singolo della superband è stato pubblicato il 22 marzo 2024 per la regia e l’editing di Donato Sansone.
Un periodo di grandi ritorni per il rock italiano, tra cui negli ultimi giorni, i Tre Allegri Ragazzi Morti con l’annuncio del nuovo album Garage Pordenone, la reunion dei CCCP e i festeggiamenti per i 30 anni di Catartica, storico album dei Marlene Kuntz.