E’ uscita da pochi giorni e deve ancora metabolizzate quanto avvenuto nella casa del “Grande Fratello”. Così ha spiegato più volte Anita Olivieri sui social e in studio da Silvia Toffanin dove è stata ospite nella puntata del 24 marzo. Al posto suo, però, l’ex fidanzato Edoardo non ha perso occasione di dire la sua riguardo alla fine della loro storia tanto da farla mettere a piangere.
La giovane romana si è innamorata di Alessio Falsone a poche settimane dalla fine del reality, oggi, sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle ma non dimentica una relazione di 10 anni che l’ha fatta crescere e diventare la donna che è.
Anita piange a “Verissimo”, ospite nella puntata di Domenica
Le lacrime di Anita le conoscono tutti visto che in più occasione l’ex gieffina ha pianto nella casa del “Grande Fratello”. Quelle uscite, però, nella puntata di “Verissimo” dove è stata ospite, sono diverse e sembrano sincere.
Nessuna strategia, come tanti hanno pensato durante il reality, solo tanto dispiacere per una storia di 10 finita male e con rabbia.
All’interno della casa Anita ha incontrato Alessio Falsone di cui si è innamorata nonostante fuori ad attenderla ci fosse Edoardo Sanson, fidanzato storico. L’ex gieffina ha tentato in ogni modo di non lasciarsi andare fino a quando, però, non è più riuscita a trattenersi ed ha iniziato una relazione con il suo compagno di gioco.
Fino ad oggi non ha ancora parlato con l’ex fidanzato, giustificando il fatto con l’aver bisogno di metabolizzare quanto accaduto. Eppure, Edoardo non ha perso tempo e ha inviato un messaggio a “Verissimo“.
Il messaggio di Edoardo a Anita
In un video messaggio mandato in onda a “Verissimo” durante l’ospitata di Anita, Edoardo Sanson ha ribadito il fatto che la storia con la diretta interessata era finita da tempo ma che l’ex gieffina avrebbe dovuto aspettare di uscire dalla casa per iniziare subito una nuova relazione. Così ha soltanto mancato di rispetto.
Anita conosce bene il suo ex fidanzato ed ha immediatamente percepito rabbia e rancore nelle sue parole che l’hanno fatta piangere davanti a Silvia Toffanin.
Tuttavia, la Olivieri pretende un confronto con Edoardo anche se sa che non sarà facile. Ha tante cose da dirgli e vuole chiederli scusa per l’epilogo della storia durata 10 anni.
Intanto, però, non ha nessuna intenzione di limitarsi con Alessio Falsone che l’ha raggiunta nel salotto Mediaset per parlare del loro rapporto.
Le parole di Alessio Falsone
Alessio e Anita si sono ritrovati a “Verissimo” e proprio in quell’occasione l’ex gieffino ha voluto spendere qualche parola su Edoardo, affermando di essere dispiaciuto per lui ma allo stesso tempo di non sentirsi in colpa.
Falsone ha ribadito di essersi innamorato della giovane romana per la quale ha provato fin da subito stima. Non si è trattato di un colpo di fulmine ma di un rapporto costruito giorno dopo giorno basato sul rispetto, fiducia e sincerità.
Anita ha affermato di stare vivendo un sogno ad occhi aperti e che mai prima d’ora ha provato qualcosa del genere nonostante i suoi 10 anni di fidanzamento.
Anche all’interno della casa Alessio non ha mai perso occasione di parlare di lei con gli altri coinquilini. Più volte ha ricordato la prima volta che l’ha vista quando era vestita di blu e non le dava confidenza.
Ed è proprio tale distacco che lo aveva spinto ad avvicinarsi ad altre persone come Perla. Poi, però, qualcosa è cambiato e l’ex gieffino ha capito che Anita sarebbe diventata la sua fidanzata. Per lui è una donna che sa cosa vuole e non ha bisogno di nessuno. Ed è proprio questo che gli piace.