Giuseppe Garibaldi è stato uno dei protagonisti del “Grande Fratello” che molti speravano potesse essere il vincitore dell’edizione che sta per terminare. In realtà anche lui stesso avrebbe scommesso di arrivare in finale, invece, è uscito poco prima della semifinale ed oggi si è raccontato a 360° a “Verissimo“.

Il racconto di Giuseppe Garibaldi a “Verissimo”

Giuseppe Garibaldi è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin con la quale ha parlato a lungo della sua esperienza al “Grande Fratello”. Il giovane bidello calabrese ha ripercorso a “Verissimo” le tappe più importanti del reality che lo hanno visto protagonista.

In particolare, la conduttrice e l’ex gieffino hanno fatto riferimento alle amicizie coltivate all’interno della casa soprattutto le relazioni con Anita e Beatrice.

Sulla giovane romana, Garibaldi ha tenuto a ribadire di provare un bene immenso che, tuttavia, non va oltre. I due hanno caratteri molto diversi e neanche un attimo ha pensato di essere interessato a lei.

Ben diverso, invece, il rapporto con Beatrice Luzzi con la quale ha vissuto mesi intensi ed è per certi aspetti il suo rimpianto più grande.

Il rapporto con Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a “Verissimo” sul legame con Beatrice Luzzi, affermando di aver vissuto una relazione con lei nonostante poi le cose siano andate in modo diverso rispetto a ciò che si aspettava.

Adesso tra loro non vi è nient’altro che un rapporto civile e di amicizia, il sentimento si è spento a causa della gelosia da parte del bidello che ha affermato di aver agito con ripicca tanto da nominarla più volte, considerandola manipolatrice. Ha anche spiegato di aver sbagliato a non difenderla in determinate situazione quando ne aveva bisogno ed era lì a combattere da sola contro tutto e tutti.

Oggi, però, è consapevole che è stata l’unica persona che lo ha fatto crescere a livello umano. La differenza di età è stato uno degli aspetti che ha portato i due ad allontanarsi.

Il bidello ha rivelato alla Toffanin di voler provare a coltivare un rapporto con la gieffina non appena uscirà dalla casa perché, ha tenuto a sottolineare, in amore niente è impossibile.

Il futuro di Giuseppe Garibaldi

Dopo il “Grande Fratello” Giuseppe Garibaldi sogna in grande e non ha intenzione di tornare a fare il bidello. Desidera lavorare in televisione come conduttore. Oggi è questo il suo obiettivo e farà di tutto per portarlo a termina, tuttavia, non dimentica le sue origine ed ha affermato che l’umiltà sarà sempre alla base della sua vita.

Per adesso si gode la popolarità e la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto prima e durante l’esperienza del reality. Il giovane vuole trascorrere più tempo possibile con i suoi genitori che non ha visto per troppi mesi.

Come sta l’ex gieffino?

Il percorso di Giuseppe Garibaldi non è stato sempre semplice e in discesa all’interno della casa del “Grande Fratello”. Qualche mese fa, infatti, si è sentito male ed è finito in ospedale, rischiando di dover abbandonare definitivamente il gioco.

Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme ed oggi l’ex concorrente sta bene ma deve fare ulteriori controlli per sicurezza.

La delusione di non essere in finale

Garibaldi non nasconde il fatto di essere dispiaciuto di non essere in finale ma sa di aver dato tanto nonostante gli errori fatti nel corso dell’esperienza. E’ felice del percorso che ha portato a termine e dei fan che lo hanno supportato e sostenuto in ogni situazione, scommettendo sulla sua vittoria.

La scorsa settimana anche Grecia Colmenares, ospite a “Verissimo“, aveva affermato di fare il tifo per il giovane calabrese, reputandolo una persona vera, senza filtri e genuina.