Un terribile incidente è avvenuto durante il Rally Esztergom-Nyerges. Quattro persone sono morte e altre 8 sono rimaste ferite quando un’auto si è schiantata tra gli spettatori tra Labatlan e Bajot, nell’Ungheria settentrionale.
Grave incidente al rally di Ungheria, 4 morti
Una gara di Rally Esztergom-Nyerges, tra Labatlan e Bajot, in Ungheria, è stata interrotta a seguito di un grave incidente. Oggi, 24 marzo 2024, la Rally2 Skoda Fabia, è uscita di strada e si è schiantata sugli spettatori, uccidendo 4 persone e ferendone altre 8.
L’Associazione Autosportiva Ungherese, il MNASZ, ha dichiarato, in un post su Facebook, che tra i feriti c’è anche un bambino in pericolo di vita e un’altra è in gravi condizioni. Altri 6, tra cui un bambino, hanno riportato ferite lievi.
Non si conosce ancora la causa dell’incidente
Gli organizzatori hanno immediatamente interrotto la gara. Sul posto sono intervenuti 4 mezzi dell’elisoccorso, 8 ambulanze e le forze dell’ordine. Al momento, non è ancora nota la causa dell’incidente.
Nella sua dichiarazione, il MNASZ ha specificato che “non desidera fornire ulteriori informazioni o dichiarazioni sull’incidente”.