Un film di passione, speranza, calcio e un viaggio alla ricerca di una seconda opportunità. Questo e molto altro è il film “The Beautiful Game”, diretto da Thea Sharrock in arrivo su Netflix.

“The beautiful game”, quando esce su Netflix?

Gli spettatori potranno gustare in esclusiva in streaming su Netflix “The Beautiful game” a partire dal 29 marzo 2024.

La trama di “The beautiful game”, di che parla

Il protagonista della nostra storia è Mal (interpretato da Bill Nighy), che è il coach di un team di calciatori senzatetto britannici. Decide di portarli a Roma per prendere parte all’importante torneo dell’Homeless World Cup e l’obbiettivo è quello di vincere.

Tutto cambia quando all’ultimo momento viene aggiunto Vinny (Michael Ward), che avrà il compito di affrontare le sue paure e diventare parte determinate della squadra.

Il cast del film

Nel cast figurano attori famosi come i già citati Bill Nighy (già visto in Questione di tempo) che interpreta Mal, l’agguerrito allenatore. Micheal Ward (diventato famoso con Empire of Light, The Book of Clarence) che fa la parte di Vinny, il talentuoso attaccante che avrà un ruolo fondamentale per la squadra. E ancora, nel film, compaiono: Callum Scott Howells, Sheyi Cole, Robin Nazari, Kit Young, Tom Vaughan-Lawlor e Valeria Golino, tutti pronti ad animare e a rendere la storia avvincente.

Il trailer di “The Beautiful Game”

Un’anteprima che ci fa immergere nella passione, l’agonismo, la speranza di una vittoria che potrebbe per sempre cambiare la vita dei protagonisti è quella che ci viene mostrata nel trailer ufficiale, rilasciato da Netflix:

Recupera tutte le uscite di marzo su Netflix.