17 anni, alto 1 metro e 80, capelli castani, occhi grigi, porta gli occhiali (a volte le lenti a contatto) e ha una lieve cicatrice sull’occhio destro. Chi è Edoardo Galli, il giovane scomparso da Colico in provincia di Lecco.
Chi è Edoardo Galli: il 17enne scomparso a Colico
Edoardo è un giovane come tanti, studente e grande amante della musica. Era uscito di casa per andare a scuola ma non è mai arrivato all’interno dell’istituto. Al momento della scomparsa, avvenuta il 21 marzo 2024, indossava un giubbino di jeans blu scuro, un pile, pantaloni beige e scarpe bianche del marchio Adidas.
Il suo telefono risulta irreperibile.
Sui social si è immediatamente attivata una catena di solidarietà per ritrovare quanto prima il 17enne, numerosi i post di ricerca sui social network, tra cui Facebook.
Tre giorni dalla scomparsa di Edoardo Galli
“Ti aspettiamo a braccia aperte” ha dichiarato in un video la madre del giovane Edoardo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, un testimone avrebbe visto il ragazzo prendere un treno diretto per Milano.
Trovati dagli agenti nel computer di Edoardo riferimenti alla montagna e alla Russia, luogo di nascita di sua madre. Si ipotizza che l’Est Europa possa essere la destinazione finale teorizzata da Galli.
Chiunque abbia informazioni su Edoardo Galli è pregato di contattare la stazione dei Carabinieri di Colico al numero 0341940106. Sparito nel nulla anche il 20enne Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato.