Tra un giorno scopriremo chi vincerà il “Grande Fratello”, intanto sulla casa dalla porta rossa volano gli ultimi aerei prima che vengano spente le luci. Tra le tante frasi indirizzate ai gieffini in finale ne è passato uno per Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Nel corso dei mesi i due hanno vissuto un rapporto speciale tanto da scaturire dubbi tra i telespettatori: si è trattato solo di amicizia?
Grande Fratello, le ultime dichiarazioni di Beatrice su Vittorio
Beatrice e Vittorio hanno vissuto momenti intensi all’interno della casa del “Grande Fratello”, diventando molto complici in diverse occasioni. L’attrice e il modello sono due persone molto acculturate con tanti interessi in comune, gli stessi che li hanno fatti unire giorno dopo giorno.
Ed è proprio per loro che è stato mandato un aereo a cui la gieffina ha risposto spiegando cosa rappresenta per lei l’amicizia con l’ex concorrente e cosa pensa di lui.
La Luzzi ha tenuto a ribadire di stimare Vittorio sotto ogni punto di vista. Tra i due non sono mancati scambi di opinioni, risate a crepapelle e un feeling basato sulla solidarietà profonda. Secondo l’attrice il è molto intelligente ed è proprio questo il lato che l’ha incuriosita maggiormente.
Tuttavia, la differenza di età li ha costretti a prendere le distanze e a fare un passo indietro. In ogni caso reputa Vittorio una grande persona alla quale augura il meglio.
Il web contro il gieffino
Le parole di Beatrice Luzzi non sono passate inosservate e sui social gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentarle, andando contro Vittorio che nel corso delle ultime settimane avrebbe fatto dichiarazioni sull’attrice che non sono piaciute al pubblico.
Così tra i tanti messaggi riferiti ai due gieffini si legge:
Bea a Vittorio li vuole un bene sincero, spero si chiariscono fuori e tornano ad abbracciarsi.
Poi ancora:
Beatrice si emoziona subito quando vede un aereo #VITTUZZI.Lo vedi dagli occhi. Per nessun altro ha speso tali parole. Vittorio è un suo grande debole, e se non fosse stato per l’età, sarebbe stato qualcosa di più grande. Si rincontreranno.
Cosa è successo tra Beatrice e Vittorio
Tra Beatrice e Vittorio è nata una bella amicizia all’interno della casa del “Grande Fratello” ed entrambi hanno sempre smentito il fatto che ci sia stato qualcosa in più nonostante le continue voci girate sul loro conto.
Eppure, circa un mese fa è stata proprio Greta Rossetti a riferire alcuni dettagli inaspettati sul modello e l’attrice che avrebbero sorpreso la tentatrice di “Temptation Island“, molto legata al giovane ex gieffino.
L’ex fidanzata di Mirko ha riferito a Paolo e Letizia che Vittorio le ha fatto delle confidenze importanti su Beatrice Luzzi di cui è rimasta male. La gieffina ha raccontato che tra l’attrice e il modello sarebbe avvenuta una vicinanza fisica sotto le coperte.
Inoltre, Greta Rossetti ha spiegato che il suo amico non ha mai fatto riferimento a tale vicenda per paura che venisse fuori la verità, in quanto si vergognava per la sua famiglia. Il video in cui la tentatrice spiega il fatto è stato, però, censurato. Nonostante questo, in una delle puntate l’argomento è stato ripreso da Alfonso Signorini che ha chiesto delle spiegazioni al modello.
Il giovane ha tenuto a ribadire che tra lui e Beatrice non vi è stato nulla se non una semplice amicizia. Ha poi riferito che con Greta ha parlato solo di manipolazioni in quanto ha avuto paura di essere condizionato dalla Luzzi.
Oggi, Vittorio fa il tifo per Beatrice e più volte l’ha ringraziata per tutte le cose che gli ha insegnato all’interno della casa del “Grande Fratello”.