La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez ha compiuto tre anni. Il primo compleanno da quando è diventata pubblica la crisi dei genitori, che per qualche ora, si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per festeggiarla. Entrambi erano presenti al party organizzato per la bambina a tema Pocoyo, il protagonista di un cartone animato.
La festa aveva tutti gli ingredienti per rendere il compleanno della piccola Vittoria il più spensierato possibile e nessuno si immaginava quello che sarebbe successo dopo. Finiti i festeggiamenti, Fedez si è allontanato dal locale e subito dopo di lui è uscita anche la Ferragni con i figli. Da un video pubblicato sui social, si nota come i due si ignorino completamente al punto che l’influencer corre via con i figli senza nemmeno salutare il marito(o ex marito?). Cosa è successo tra di loro?
Lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della figlia, il video
Sulla serata stanno emergendo nuovi indiscrezioni. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, pare che tra Chiara Ferragni e Fedez ci sia stata una violenta lite durante la festa di compleanno di Leone. Questo spiegherebbe l’atteggiamento della coppia all’uscita dal locale. In un video pubblicato sui social, si può notare come Fedez fosse visibilmente arrabbiato. La madre Tatiana al suo seguito avrebbe cercato di calmarlo dicendogli “Federico, basta”, ma a nulla sono valsi i tentativi della donna.
Fedez si sarebbe allontanato poi con la sua assistente mentre Chiara Ferragni si avviava a passo svelto verso la macchina con i figli Leone e Vittoria. Non è chiaro cosa sia successo tra loro ma se la lite venisse confermata vorrebbe dire che la crisi è ancora più nera di quanto abbiano raccontato i giornali in questi mesi. Intanto, dopo l’intervista della Ferragni a “Che tempo che fa”, Fedez sarà uno dei prossimi ospiti di Belve, condotto da Francesca Fagnani. L’ospitata potrebbe essere un’occasione per fare chiarezza sul periodo che stanno vivendo.
Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto?
Paola Di Benedetto è finita al centro del gossip per una presunta scappatella con Fedez. L’ex fidanzata di Raoul Bellanova del Torino è stata unfollowata su Instagram dall’influencer, dalle sorelle e dalle amiche. Ad oggi i motivi non sono chiari ma stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia qualche giorno fa nel programma Password in onda su Rtl 102.5 sembra che la Di Benedetto avesse avuto un flirt con Fedez.
E pensare che un tempo Paola di Benedetto e Chiara Ferragni erano molto amiche. Le due donne erano apparse insieme anche in alcuni scatti risalenti al 2022 quando la Di Benedetto si frequentava con Rkomi, grande amico e collega di Fedez. Come mai allora proprio ora la Ferragni ha scelto di bannarla su Instagram? Tutte le ipotesi rimangono aperte anche se quella della scappatella sinceramente fa sorridere.
Le diffide
Stando a quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe partita la guerra delle diffide. Il rapper avrebbe diffidato l’influencer chiedendo di non mostrare sui social il volto dei figli e le avrebbe risposto con una diffida che riguarda la partecipazione di Fedez a Belve. A sostegno della tesi del Quotidiano Nazionale che ha citato fonti vicine alla coppia, anche le parole di Fabrizio Corona:
“Vi possiamo spiegare che sono partite le diffide da parte degli avvocati di Fedez nell’utilizzare e strumentalizzare i figli sui social come contenuto per fare hype e per creare compassione nei confronti del pubblico. Ci sono quindi due diffide: lui le ha impedito di mostrare i figli sui social, in tv e sui giornali (infatti il volto di Leone è obliterato anche sulla copertina di Chi), mentre la Ferragni lo ha diffidato dal raccontare di lei quando lui sarà ospite da Francesca Fagnani”.
La situazione non è assolutamente rosa e fiori e per il momento la situazione appare davvero complicata. Sono in molti a fare il tifo per la coppia auspicando che i due possano superare le loro incomprensioni e tornare ad essere sereni come lo erano prima che il Pandoro Gate e l’inchiesta giudiziaria stravolgessero le loro vite.