Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno stretto una bellissima amicizia al Grande Fratello. Dopo essere state rivali in amore per via di Mirko Brunetti, le due ragazze sono diventate alleate. Durante questo percorso nel reality, si sono supportate a vicenda e quando una stava in difficoltà, l’altra è sempre corsa in suo soccorso. Nelle scorse ore, gli inquilini si sono trovati a festeggiare il loro ultimo sabato nella casa del Grande Fratello. Mentre erano in giardino, Perla si è lasciata andare con Greta a delle confidenze che hanno emozionato ma anche diviso il pubblico a casa. Scopriamo cosa ha detto.
Perla e Greta amiche, il web attacca
Perla Vatiero e Greta Rossetti sono ormai ad un passo dalla finale. Entrambe hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello dopo Mirko Brunetti. Quest’ultimo era fidanzato con Greta ma poi durante il percorso nel reality ha scelto di ridare una seconda possibilità al suo rapporto con Perla Vatiero, l’ex fidanzata con cui si era presentato insieme a Temptation Island. Chi pensava che le due non potessero mai andare d’accordo si sbagliava.
Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno iniziato a conoscersi pian piano dopo l’uscita di Mirko e questo ha permesso alle due ragazze di approfondire il loro rapporto. Da lì è nata una bellissima amicizia che Perla spera possa continuare anche fuori. Ieri sera, la gieffina ha speso parole bellissime nei confronti di Greta che è apparsa visibilmente emozionata:
“Abbiamo trascorso insieme tre mesi e mezzo condividendo cose importanti. Ho trovato un’amica vera, per me fai parte di quei rapporti veri che so che al di fuori di qui mi porto”.
Greta l’ha ringraziata: “A me basta quello che mi hai dimostrato da quando sono entrata ad oggi e so per certo che continueremo a dimostrare fuori”. Le due gieffine si sono poi abbracciate. Perla ha concluso: “Spero si esca da qui con una consapevolezza diversa”.
Questo confronto tra Perla e Greta ha diviso il web. C’è chi ancora sostiene che la loro amicizia faccia parte di una strategia, di un calcolo ben preciso: “Amicizia di circostanza per il quieto viver al Grande Fratello e per vincere alla fine…non credo che Perla voglia che Greta gironzoli nella sua vita e tra le sue conoscenze”. Qualcuno invece pensa che la loro amicizia sia di esempio: “Due persone che sono andate oltre riuscendo a costruire un’amicizia vera”.
Perla Vatiero e il rapporto con Greta Rossetti
La dichiarazione di amicizia di Perla Vatiero nei confronti di Greta Rossetti ha sollevato molti dubbi. Proprio qualche mese fa, la fidanzata di Mirko Brunetti aveva rivelato che non sarebbe mai potuta diventare amica di Greta Rossetti fuori la casa del Grande Fratello. La Vatiero aveva aggiunto che non avrebbe partecipato agli eventi in cui avrebbe potuto prendere parte anche la Rossetti. Queste erano state le sue parole:
“Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza vuoi o non vuoi devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle. Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì. E sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe stare anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure. Mi dico ‘no non vengo ed evito, mi mette ansia stare in un posto tutti e tre”.
Dichiarazioni che ad oggi fanno sorgere qualche sospetto: Perla ha finto con Greta? E’ davvero tutta una strategia?