Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi sempre più tra la gente. Dopo il successo avuto a Vercelli, il segretario nazionale Stefano Bandecchi si è spostato a Novara, sempre a un mercato. E’ lì che ci sono le persone, è lì che c’è la vita quotidiana e i problemi con cui le persone si confrontano ogni giorno. Ed è lì che Alternativa Popolare è presente.

Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e Bandecchi, seguite noi, non ve ne pentirete

Incredibile il Sindaco di Terni che piace ai perugini, non ci posso credere, ma questa è una grande cosa“, è uno dei tanti commenti che ha ricevuto il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi mentre entrava al mercato. La gente, come è capitato spesso in questi giorni, quasi non ci credeva che fosse proprio lui in persona e invece è Stefano Bandecchi che si mette a parlare con tutti, monopolizza la piazza nel vero senso della parola e tutti restano ad ascoltare.

Il segretario nazionale Stefano Bandecchi mentre incontra la gente di Novara

Arrivato in piazza a Novara, il segretario nazionale Stefano Bandecchi si presenta a ogni persona che è in strada, consegna i biglietti e si mette a parlare con le persone che ascoltano e che fanno domande, qualcuna anche non tanto buona, ma alla fine si parla ci si confronta perché è questo quello che si deve fare, cercare di capire per conoscere i problemi e dare le soluzioni.

“Noi facciamo una politica sana, vera e sappiamo quali sono i problemi delle persone e li vogliamo risolvere, per questo sono anche qui e per questo mi metterò ad andare in giro a parlare con le persone”, Bandecchi parla e la gente ascolta e non sono soltanto persone di una certa età, ma anche ragazzi che si avvicinano e ascoltano discorsi e concetti legati all’Europa di come l’Italia e gli italiani dovrebbero andare in Europa. Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi non smetteranno mai di parlare con le persone perché il loro obiettivo è che tutti stiano decisamente meglio rispetto a come stanno adesso, a come l’Italia è ridotta in questo momento. Il viaggio continua, sempre in Piemonte almeno per oggi.

Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi a Novara