Grandi notizie per i fan di Kiseiju. Dopo il grande successo della serie TV dedicata a One Piece, è in arrivo su Netflix “La Zona Grigia”.
KiseiJu – La Zona Grigia: quando esce
Kiseiju – La Zona Grigia sarà disponibile tra i prodotti originali della piattaforma di streaming Netflix dal 5 aprile 2024. Il titolo originale della serie sud coreana è Parasyte – The Grey ed è diretta da Yeon Sang-ho.
Il serial è tratto dal manga giapponese Kiseiju – L’ospite indesiderato, un vero e proprio fenomeno globale, con all’attivo oltre 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Trama e trailer
Il serial Kiseiju – La Zona Grigia, ruota intorno a misteriosi parassiti alieni che si impossessano degli umani per vivere e diventare più forti. Quando cominciano a sconvolgere la società, un gruppo di umani decide di combattere questa forza malvagia.
Nel cast, Jeon So-nee è Jeong Su-in, invasa da un parassita ma totalmente capace di controllare il suo cervello e instaurerà una convivenza reciproca con la creatura. Koo Kyo-hwan interpreta Seol Kang-woo e Lee Jung-hyun è Choi Jun-kyung.