Neslihan Atagul e Burak Ozcivit hanno litigato? Questo il pettegolezzo che circola sul web in seguito all’intervista rilasciata dalla protagonista di Endless Love, la serie turca che sta avendo successo da meno di due settimane su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2024.
Ovviamente l’attrice è stata ospitata in quanto volto principale della nuova dizi in onda sulla Rete Ammiraglia del Biscione, anche se in realtà Kava Sevda – questo il nome originale della serie – ha quasi dieci anni, infatti è stato trasmesso dal 2015 al 2017. Si tratta della serie turca più vista al mondo, infatti è stata doppiata in più di 50 lingue diverse e trasmessa in più di 110 paesi, tra cui (finalmente) anche l’Italia. Durante l’intervista però alcuni non hanno proprio potuto fare a meno di notare che la Toffanin non ha fatto alcuna domanda sul suo collega Burak: come mai?
Neslihan Atagul e Burak Ozcivit hanno litigato? I rumors
Tanta attesa per l’intervista di Neslihan Atagul a Verissimo e molti fan aspettavano una domanda sul rapporto con Burak Ozcivit che però non è arrivata. Forse i due hanno litigato? Sono passati quasi dieci anni dalle riprese, quindi potrebbe essere successa qualsiasi cosa. Spulciando sul web però ci sono alcune voci insistenti in merito al loro rapporto: sembra che il marito di lei, il collega Kadir Doğulu, che ha sposato nell’agosto 2017, sarebbe stato geloso di Burak, tanto da impedire all’allora ancora semplice fidanzata di avere qualsiasi altro tipo di rapporto fuori dal set.
A mandarlo su tutte le furie sarebbero stati – usare il condizionale è d’obbligo – i baci tra i due durante le riprese. Senza contare che le riviste di cronaca rosa al tempo hanno parlato molto di una presunta relazione tra Neslihan e Burak anche nella vita vera. E così nessuno dei due ha invitato l’altro nemmeno al rispettivo matrimonio. Eh sì, perché anche Burak è felicemente sposato da giugno 2017 con la collega Fahriye Evcen (conosciuta anni prima sul set della soap opera Çalıkuşu) che il pubblico macedone conosce per il ruolo di Nejla nella serie “Quando cadono le foglie”, ma anche per “La ragazza e l’ufficiale”. I due sono anche diventati genitori per la seconda volta proprio recentemente: il primogenito si chiama Karen e ha quattro anni, mentre il secondogenito Kerem ha poco più di un anno.
Le dichiarazioni
Nel corso dell’intervista a Verissimo però l’attrice ha avuto modo di parlare proprio del rapporto con il marito:
Siamo davvero felici, stiamo bene insieme. Andiamo veramente d’accordo, ci capiamo con uno sguardo. Siamo amanti e migliori amici, tra di noi funziona per questo.
Neslihan e Kadir si sono conosciuti sul set di Fatih Harbiye e si sono sposati qualche anno dopo. Sebbene l’attrice abbia confermato che con il marito vada molto d’accordo, ha rivelato che prima delle nozze ha aver avuto un litigio molto importante con lui:
Lui è un appassionato di moto a cui tiene molto, compresi i suoi caschi. Mi sono arrabbiata a tal punto che gli ho rotto tutti caschi. Ero molto giovane però. Lui però non si è arrabbiato per niente.
Sempre nel salotto di Silvia Toffanin ha avuto modo anche di parlare della sua malattia, infatti soffre di “sindrome dell’intestino permeabile“. L’attrice era impegnata con le riprese della seconda stagione della dizi Sefirin Kızı, quando è stata costretta a fermarsi per dieci giorni proprio per questa malattia, poi invece ha dovuto abbandonare la serie che infatti non ha avuto più una continuazione:
L’intestino si indebolisce e può causare problemi neurologici che poi possono portare a degli squilibri psicologici. E’ un disturbo con effetto a catena.