Salvini è un uomo coraggioso, a dirlo è l’ex candidato alle primarie Repubblicane negli Stati Uniti Vivek Ramaswamy. L’esponente del Gop era oggi presente a Roma per l’evento dei conservatori europei ‘Winds of Change‘.

Ramaswamy: “Salvini coraggioso, quelli come lui supportano Trump”

C’era anche Vivek Ramaswamy, ex candidato alle Primarie Repubblicane degli Usa, all’evento di Identità e Democrazia a Roma, Winds of Change. L’esponente del Gop ha definito preoccupante l’attentato a Mosca avvenuto nella serata di ieri dicendo che è necessario che venga fuori tutta la verità.

Ramaswamy poi parla delle elezioni che si terranno negli Stati Uniti a novembre che vedranno nuovamente la sfida tra Joe Biden e Donald Trump. Secondo il repubblicano sotto la guida del tycoon newyorkese non si sono verificati conflitti internazionali:

Con Trump non ci sono state guerre, l’economia è cresciuta e i confini erano veramente chiusi. Con Biden ora siamo più vicini a una guerra su larga scala che mai nella storia moderna. C’è una opportunità rara in questo momento.

L’elogio a Salvini

Non manca un elogio a Matteo Salvini definito ‘uomo coraggioso‘ dall’esponente del Gop. Secondo Ramaswamy, il leader del Carroccio dice la verità ed evita di seguire il vento. Molti politici europei con gli stessi valori del segretario della Lega, spiega il repubblicano, sostengono Trump:

Credo che molti leader nel mondo con simili valori supportino Trump negli USA. La narrativa dei media non è sempre quella ma io viaggiando vedo ovunque il supporto per Trump.