Un lieto annuncio arriva direttamente dalla vita privata di Cameron Diaz, sui social: l’attrice, a 51 anni, è diventata mamma per la seconda volta. Non ha pubblicato la foto del bambino per motivi di sicurezza e privacy, ma ha condiviso con tutti i suoi follower la gioia che ha abbracciato il suo cuore e quello del marito, Benji Madden, che ha comunicato la notizia insieme a lei, accogliendo il piccolo Cardinal Madden.

Cameron Diaz diventa mamma del secondo figlio a 51 anni: l’annuncio su Instagram

Un post in collaborazione con il marito è quello lanciato da Cameron Diaz con tutti i fan sul profilo Instagram. La coppia mostra un’immagine colorata con dedica e descrizione intenta a celebrare l’evento e a sottolineare l’importanza della privacy del bambino.

Il nome del secondo figlio di Cameron Diaz

Attraverso il post sui social, la coppia mantiene come sempre discrezione massima, ma svela in ogni caso il nome del piccolo con queste parole affettuose:

“Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati.”

L’amore tra Cameron e suo marito Benji Madden (45 anni) rimane sempre tutelato dalla sfera privata, mantenuta il più possibile da entrambi. Lo stesso era accaduto con la  primogenita, Raddix, nata nel dicembre 2019.

Approfondisci dettagli sulla vita privata dell’attrice.