Non c’è pace per i Ferragnez, ormai il web non può fare a meno di seguire attentamente le mosse dei due coniugi che stanno attraversando un periodo di crisi che sembra non voler passare. I più curiosi hanno notato un nuovo dettaglio: Chiara Ferragni ha iniziato a seguire sui social l’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina.

Non si conoscono i motivi di tale scelta ma sono tanti a pensare che l’influencer c’entri con la separazione dell’imprenditrice e il rapper.

Chiara Ferragni segue Giulia Valentina sui social: è l’ex di Fedez

Dopo il caso Balocco e la crisi dei Ferragnez, Chiara Ferragni ha cambiato modo di utilizzare i social e sono in tanti ad averlo notato. In primo luogo ha cominciato a rispondere ai commenti lasciati dai fan o a mettere like a messaggi di supporto e sostegno in questo periodo buio che sembra non voler finire.

Inoltre, nelle ultime ore ha iniziato a seguire la sua rivale storica, l’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina. I due sono stati insieme fino a poco prima che il rapper conoscesse l’imprenditrice digitale.

La sua mossa non è passata inosservata ed una parte di follower non ha perso occasione di commentare l’episodio, considerato per certi aspetti ridicolo. Qualcun altro, invece, è convinto che l’influencer torinese possa essere stata il terzo incomodo.

Le ipotesi su Giulia Valentina e i Ferragnez

Giulia Valentina è tornata ad essere protagonista del gossip dopo la notizia della separazione dei Ferragnez, in quanto ex fidanzata di Fedez.

Il web, infatti, avrebbe attribuito la causa della crisi tra Chiara Ferragni e il rapper proprio all’influencer torinese che in passato sarebbe stata lasciata dal diretto interessato per l’imprenditrice digitale.

Tale ipotesi è uscita dal momento che si è parlato di un trasferimento di Fedez nella casa in cui vi abitava con Giulia. Non ci sono notizie certe al riguardo e i due continuano a restare in silenzio.

Intanto, però, i Ferragnez si sono rivisti alla festa di Leone ma hanno evitato di fare le tradizionali foto di famiglia.

La festa di Leone

Per la prima volta dopo la notizia sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez si sono ritrovati insieme al compleanno del figlio Leone con amici e parenti.

I due si sono comportati proprio come due genitori divorziati, infatti, molti hanno notato due dettagli: il primo è che non sono state fatte le foto di famiglia ma ognuno ha pubblicato un post con i propri scatti insieme a ai bambini. Inoltre, Leone e Vittoria sono stati fotografati di spalle.

Il motivo? Secondo gli esperti di giurisprudenza quando si parla di separazione, cambiano anche gli atteggiamenti e i comportamenti da adottare con i propri figli soprattutto se si tratta di pubblicare i minori sui social.

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme?

Mentre Fedez e Chiara Ferragni si comportano in modo insolito e del tutto diverso rispetto a come siamo stati abituati a conoscerli e seguirli in tutti questi anni sui social, il popolo di Instagram si chiede se i due torneranno mai insieme.

Per adesso non abbiamo una risposta ma secondo quanto è possibile notare e vedere, sembra che da parte dell’imprenditrice digitale ci sia l’intenzione mentre il rapper sarebbe sempre più lontano dall’idea.

L’influencer si mostra sofferente e la maggior parte delle volte con gli occhi lucidi, il rapper, invece, più spensierato e alla scoperta del mondo.

Si tratta di ipotesi che i follower di entrambi hanno fatto, si attendono, però, conferme o smentite dai diretti interessati che, invece, sembrano aver scelto la via del silenzio dopo aver dichiarato di essere in cristi e di stare vivendo uno dei periodi più bui di sempre.