Un viaggio terminato con un controllo ed un arresto a sorpresa per il possesso di sostante stupefacenti. E’ quanto accaduto ad una 25enne ieri 22 marzo in provincia di Arezzo, quando l’auto sulla quale viaggiava insieme ad altre tre persone è stata fermata per un controllo da parte dei Carabinieri.

A bordo dell’auto sono state trovate diverse dosi di ketamina, cocaina ed hashish, insieme ad un bilancino di precisione. La 25enne che guidava è stata arrestata e poi liberata.

Arezzo, arrestata spacciatrice 25enne a Cortona

I fatti sono avvenuti nella notte di ieri 22 marzo in provincia di Arezzo, a Cortona. Nel corso di un controllo di routine sulla S.R. 71, i Carabinieri della stazione locale hanno fermato un’auto con a bordo 4 persone. Alla guida una 25enne residente fuori regione, mentre nella parte posteriore c’erano le altre 3 persone.

Notando l’atteggiamento evasivo e nervoso della ragazza, i Carabinieri hanno approfondito il loro controllo ed hanno scoperto diversi ovuli di sostanze stupefacenti: sono stati trovati oltre 30 grammi di hashish, cocaina e ketamina, conservati in una busta di cellophane, insieme a 20 ovuli di carta e 92 pasticche.

Controllando anche le altre 3 persone i Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione. Alla fine di tutte le operazioni la giovane ha dichiarato che tutto lo stupefacente rinvenuto ed il bilancino di precisione erano di sua proprietà.

Su indicazione del Pubblico Ministero di turno la donna è stata arrestata, con immediata liberazione ai sensi dell’art. 121 C.P.P.