Agli ordine del direttore di gara Andrea Galzavara al Viola Park va di scena una partita che negli anni ha appassionato i tifosi di entrambe le squadre per la verve agonistica che l’ha caratterizzata: Fiorentina-Inter women dove vederla in Tv e in streaming?
Pochi giorni dopo la morte del direttore sportivo della viola Joe Barone la Fiorentina con il lutto al braccio attende l’avversaria che si è resa sempre ostica da quando è arrivata in serie A, l’Inter.
La gara ai fini dello scudetto non conta molto perché tutte e due le compagini sono lontanissime dalla vetta e non posso più riprendere la capolista. Se però la squadra ospite giocherà da qui fino alla fine della poule per raggiungere il 4° posto, la Fiorentina lo farà per cercare di avvicinarsi alla seconda posizione che varrebbe un miglior cammino nella prossima Women’s Champions League sicuramente rispetto a quello che garantirebbe la terza che occupa attualmente.
Fiorentina-Inter women dove vederla in Tv e in streaming
- Partita: Fiorentina-Inter women, 2ª giornata della poule scudetto serie A femminile
- Data: domenica 23 marzo 2024
- Luogo e orario: Firenze, Viola Park – ore 15:00
- Diretta Tv: Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre)
- Diretta streaming: app Raiplay; www.raiplay.it
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Baldi; Erzen, Georgieva, Agard, Faerge; Severini, Johannsdottir; Catena, Mijatovic, Longo; Janogy. Allenatore: De La Fuente.
INTER (3-5-2): Cetinja; Tomter, Alborghetti, Bowen; Thøgersen, Simonetti, Csiszar, Pandini, Merlo; Bonfantini, Cambiaghi. Allenatrice: Rita Guarino