Dopo la strage a Mosca cresce la fila per donare il sangue fuori dal Centro O.K. Gavrilov nella capitale russa. Sul web, tantissimi i video che testimoniano la solidarietà delle persone davanti alla tragedia messa in atto dai miliziani appartenenti alle forze dell’Isis.
Strage a Mosca: l’impressionante fila per donare il sangue fuori dal centro O.K. Gavrilov
Fuori dal centro O.K. Gavrilov di Mosca, la fila di persone accorse all’ospedale per donare il sangue e aiutare le vittime della strage dal Crocus City Hall, è impressionante. Una coda che dimostra la sensibilità della popolazione russa, accorsa per sostenere i propri concittadini, rimasti vittima dell’attentato dell’Isis (in 11 sono stati arrestati dalle autorità, tra cui 4 terroristi) della sera di venerdì 22 marzo 2024.
Il bilancio delle persone rimaste ferite nell’attacco alla sala concerti è di circa 145 civili. Sono più di ottanta le persone che hanno perso la vita a causa dell’azione portata avanti dagli estremisti islamici.
Video sui social della fila a Mosca
Ecco uno dei numerosissimi video che in queste ore stanno facendo il giro sui social per testimoniare la solidarietà delle persone accorse per donare il sangue a Mosca, dopo la strage dell’Isis la sera del 22 marzo 2024.
Nel palazzo dei concerti del Crocus City Hall, prima inondato dal panico della folla su cui sparava senza tregue i terroristi, e avvolto dalle fiamme poi, si è verificata una terribile strage dove hanno perso la vita più di ottanta persone.
Ecco il video della coda fuori al Centro O.K. Gavrilov nella capitale russa, accorda per donare il sangue: