Nelle ultime settimane, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi era tornato il sereno. Nella puntata del 21 marzo, Giuseppe è stato però costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello in quanto eliminato al televoto flash. Dopo un’avventura lunga sei mesi, Giuseppe Garibaldi ha voluto salutare Beatrice Luzzi con un bacio sulla bocca. Nonostante le liti e le incomprensioni, Beatrice ha sempre rappresentato una colonna portante per Beatrice: i due sono passati dall’avere una storia romantica ad un distacco totale. La Luzzi però è stata chiara: l’attrice ha più volte ribadito che fuori la casa del Grande Fratello non ci sarebbe stato nessun futuro per loro. Eppure, nella scorsa puntata, nel momento in cui Giuseppe stava per uscire dalla casa, Beatrice avrebbe sussurrato tenere parole al suo orecchio. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Beatrice e Giuseppe sono stati insieme, ecco cosa è successo prima dell’eliminazione
Nella puntata di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha chiesto a Beatrice Luzzi chi avrebbe voluto vedere in finale tra Giuseppe e Perla. L’attrice ha risposto:
“Io penso che andrà Perla in finale, perché è un personaggio di peso notevole e con lei vado molto d’accordo. Però dovendo scegliere chi preferirei vedere in finale dico Giuseppe. Questo perché ormai lui è la mia rovina e quindi devo dire lui se voglio essere onesta. Se lui ha fatto bene a scegliere Perla per il televoto? No, probabilmente avrebbe dovuto scegliere Letizia da portare con lui e Greta in sfida”.
Il verdetto ormai lo conosciamo tutti: Perla è arrivata in finale mentre Giuseppe è stato eliminato. Poco prima di aprire la porta rossa però Garibaldi ha abbracciato Beatrice. I fan hanno notato che il bidello si è nuovamente scusato con lei per gli errori commessi. A quel punto, pare che la Luzzi abbia sussurrato qualcosa al suo orecchio e abbia detto: “Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mortacci tua”. Eppure alcuni fan sono convinti che Beatrice abbia pronunciato un “ti amo”.
Un audio in particolare incastrerebbe l’attrice riaccendendo così i riflettori sul rapporto tra i due. Questo interessante dettaglio suggerisce che la Luzzi abbia perso davvero la testa per Giuseppe. Bisognerà capire se però questo interesse sia ricambiato o se era frutto di una strategia particolare.
“Mi dispiace per Giuseppe”, la confidenza di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi non è rimasta indifferente all’eliminazione di Giuseppe Garibaldi. Ieri pomeriggio, l’attrice, confidandosi con Simona Tagli, ha raccontato di aver intrapreso una frequentazione con il giovane in quanto attratta da lui. Durante il percorso, però, Beatrice ha fatto un passo indietro dopo aver notato delle mancanze di rispetto nei suoi confronti.
Secondo l’attrice, Giuseppe ha privilegiato il suo rapporto con Anita piuttosto che quello con lei dando adito a dei sospetti sul reale interesse provato nei suoi confronti. Beatrice ha detto amareggiata: “Me ne ha dette tantissime di cattiverie”. Nonostante le delusioni ricevute però, Beatrice ha ammesso di essersi riavvicinata a lui dopo aver capito che a legarli c’era ancora un gran affetto: “In questi giorni mi ha dimostrato grande sentimento”.
Beatrice fa notare a Simona di esserci rimasta però male quando nella scorsa puntata, Giuseppe ha ribadito di non aver mai ricevuto alcun tipo di influenza da parte di Anita. La Tagli pensa che il giovane abbia commesso degli errori con lei e crede che lo abbia penalizzato la sua mancanza di presa di posizione: “In una dinamica così importante come voi è venuto meno”. Poi si è complimentata con Beatrice per avergli dato una seconda possibilità: “Gli hai dimostrato cos’è il rispetto”. Beatrice è molto dispiaciuta che il giovane non sia tra i finalisti. Nella prossima puntata, ci sarà un nuovo confronto tra Giuseppe e Beatrice?