Anita Olivieri è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 2023 che più ha fatto parlare di sé, spesso, anche in modo negativo. La concorrente, infatti, è stata sovente criticata dagli utenti del web per la sua forte inimicizia nei confronti di Beatrice Luzzi e per alcuni atteggiamenti avuti nei confronti dell’amata gieffina. Ma anche un altro aspetto del suo percorso nella casa più spiata d’Italia non ha molto convinto i telespettatori del reality show.

Anita Olivieri, infatti, ha raccontato a tutti per molti mesi di essere ancora coinvolta sentimentalmente nei confronti dell’ex fidanzato Edoardo Sanson, con cui ha vissuto, in passato, una storia d’amore lunga ben dieci anni. In seguito, però, ha preso improvvisamente le distanze da questo rapporto amoroso e ha cominciato una nuova relazione, sotto le telecamere, con Alessio Falsone.

Malgrado il torto fatto in diretta televisiva all’ex fidanzato, dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Anita sembra aver attaccato l’ex fidanzato con una story condivisa sul suo account Instagram ufficiale.

Grande Fratello, Anita attacca l’ex? L’Instagram story molto dura

Anita Olivieri non ha avuto accesso alla puntata finale del Grande Fratello 2023, visto che è stata eliminata nella puntata precedente quella della semifinale dal volere del pubblico da casa, attraverso il televoto. Nelle ultime settimane prima d’uscire, però, la concorrente romana è stata protagonista di un nuovo rapporto amoroso, nato all’interno delle mura di Cinecittà. Anita Olivieri e Alessio Falsone, infatti, si sono avvicinati sempre di più fino a trasformarsi in una vera e propria coppia.

Questo nuovo sentimento, però, è arrivato dopo un momento molto particolare. Il giorno di San Valentino, infatti, la gieffina aveva ricevuto in casa la visita dell’ex fidanzato, Edoardo Sanson, che aveva fortemente abbracciato e baciato appassionatamente nel giardino della casa di Cinecittà. Anita Olivieri si era detta molto emozionata di questo incontro e si era sbilanciata anche su un possibile futuro insieme al ragazzo, che vedeva, a suo dire, come padre dei suoi figli.

Non sarà rimasto, ovviamente, bene, Edoardo Sanson, di questo repentino cambio di sentimenti dell’ex fidanzata, che è andato in onda in diretta televisiva su Canale 5. Malgrado ciò, pochi giorni dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Anita avrebbe attaccato l’ex fidanzato attraverso una story postata su Instagram. Nel contenuto digitale, di fatto, la concorrente romana accuserebbe Edoardo Sanson di falsità e di essere interessato ai riflettori.

Nel suo lungo sfogo la concorrente romana ha esordito affermando che nella vita contano i fatti e ha raccontato che anche lei non riconosce più alcune persone, visto che credeva che non fossero interessate alla visibilità e, invece, adesso, non sembra più così. Il presunto riferimento all’ex fidanzato si fa più chiaro in seguito, visto che Anita Olivieri afferma che questa persona che non riconosce più è entrata a far parte di un’agenzia, cosa che avrebbe fatto di recente proprio il suo ex fidanzato.

Il contenuto digitale era accompagnato proprio dalla foto del momento in cui Edoardo Sanson non ha accettato di chiamarla al telefono e, di fatto, ha decretato la fine della loro storia.

Le accuse di Anita Olivieri a Edoardo Sanson

Anita Olivieri, dopo la fine dell’esperienza nel reality show, ha dedicato un’Instagram story al suo ex fidanzato Edoardo Sanson, con cui ha chiuso la storia definitivamente, nel corso delle ultime settimane di permanenza nella casa, dopo un incontro pieno d’amore in occasione di San Valentino. La concorrente, però, nel contenuto digitale ha deciso d’attaccare il ragazzo, definendo i suoi atteggiamenti un circo.

Secondo l’ex gieffina, Edoardo Sanson sta approfittando della situazione a livello di followers e la ragazza non ha apprezzato anche il fatto che lui risponda ad alcuni utenti del web che la diffamano.