Le informazioni sui genitori di Dario Gabriel Oliviero, nome vero di Gabriel Garko, attore e modello originario di Torino, sono limitate, poiché ha mantenuto la sua vita familiare al di fuori dei riflettori della cronaca rosa.

È noto il legame speciale che lo unisce a sua madre Isabella Garchio, mentre il padre di Gabriel, Claudio Oliviero, è purtroppo scomparso qualche anno fa a causa di una lunga malattia, di cui non sono state divulgate ulteriori dettagli.

Chi è Isabella Garchio?

Gabriel è l’unico figlio maschio della coppia, che ha anche tre figlie: le sorelle maggiori Nadia e Sonia, e Laura, più giovane di lui.

La famiglia di Gabriel Garko è estremamente unita e si sostiene reciprocamente in ogni circostanza.

Isabella Garchio, di origini siciliane, è nata a Messina, ma non sono disponibili informazioni precise sulla sua data di nascita, né sul suo segno zodiacale.

Gabriel ha scelto di adottare uno pseudonimo per proteggere la privacy della sua famiglia.

Isabella Garchio è una madre devota, casalinga, che ha dedicato la sua vita alla cura e all’educazione dei figli, affiancata dal marito Claudio Oliviero, pasticcere originario di Vicenza, scomparso il 28 aprile 2021 a causa di una malattia.

Gabriel ha condiviso un aneddoto d’infanzia riguardante sua madre, ricordando come lo tenesse al guinzaglio quando era irrequieto e aveva paura di perderlo di vista.

Non sono disponibili informazioni sull’anno in cui Isabella Garchio ha sposato Claudio Oliviero, ma la loro unione è durata fino alla morte di quest’ultimo nel 2021, lasciando un vuoto nel cuore della famiglia a causa della sua malattia.