Disavventura per una donna, picchiata e maltrattata dal proprio compagno in provincia di Rovigo. La donna fortunatamente è stata salvata dai Carabinieri di Castelmassa, che hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo.
Rovigo, 47enne picchiata dal compagno: l’uomo è stato arrestato
L’aggressore è un cittadino marocchino di 41 anni, che per diverso tempo ha picchiato la 47enne anche utilizzando una cintura. Ad allertare i Carabinieri probabilmente sono stati alcuni vicini, preoccupati dalle urla disperate che provenivano dall’abitazione della coppia. I militari allora hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, dove hanno scoperto tutto.
La donna è stata ricoverata all’Ospedale di Rovigo: prognosi di 40 giorni
I Carabinieri come riporta anche ANSA hanno trovato la casa completamente in disordine, notando gli evidenti segni della violenza subita dalla donna. La 47enne è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118, che l’hanno trasportata all‘Ospedale di Rovigo. I medici della stessa struttura ospedaliera le hanno dato una prognosi provvisoria di 40 giorni.
L’uomo invece è stato bloccato e portato in caserma e adesso dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti. Un caso simile pochi giorni fa è stato registrato a Salerno, dove una donna è stata picchiata dal compagno di fronte ai propri figli.