Chi è stato eliminato a Pechino Express ieri 21 marzo 2024? Come sempre va in onda Sky Uno e in streaming su NOW l’undicesima stagione di Pechino Express: a guidare le coppie quest’anno Costantino Della Gherardesca insieme alla quota The Jackal, ossia Fru che due edizioni fa ha preso parte alla trasmissione in gara con Aurora Leone (che prossimamente vedremo in LOL – Chi ride è fuori) nella coppia degli Sciacalli.
Ecco le coppie di questa stagione che ha il sottotitolo Rotta del Dragone e che ha un totale di dieci puntate:
- Fabio ed Eleonora Caressa (I Caressa)
- Damiano e Massimiliano Carrara (I Pasticcieri)
- Artem e Antonio Orefice (I Fratm)
- Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (I romagnoli) – eliminati nella seconda puntata
- Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (I brillanti)
- Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (I giganti)
- Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le amiche)
- Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Italia Argentina)
Chi è stato eliminato a Pechino Express ieri 21 marzo 2024?
Nella terza puntata di Pechino Express 11 in onda giovedì 21 marzo 2024 non c’è stata alcuna eliminazione. Eh sì, perché il primo appuntamento non è stato eliminatorio ed il secondo appuntamento invece è stato eliminatorio con l’uscita di scena dei Romagnoli, questa volta non è toccata a nessuno tornare a casa.
I concorrenti hanno terminato il tragitto di 526 chilometri da Cao Bang, nell’estremo nord del Vietman, fino al traguardo di puntata Lao Cai, al confine con la Cina. In ballottaggio per l’eliminazione Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (‘I Giganti’) e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Italia Argentina), queste ultime due per la seconda volta. Il verdetto finale è stato espresso dai Pasticcieri, vincitori della puntata: eliminati i Giganti. Ghedina e Piccinini hanno però avuto una grande possibilità, ossia la busta per scoprire se la puntata era eliminatoria o meno. Fortunatamente si sono salvati.
I nuovi concorrenti
Sono arrivate due nuove concorrenti in questa puntata, ossia le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi, ex volti di Amici di Maria De Filippi. Megan nonostante la giovane età vanta già diverse partecipazioni ad alcuni programmi televisivi e qualche premio ottenuto grazie alla danza. Nel 2019 ha partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan, la trasmissione dedicata ai bambini con al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella vita la giovane ballerina fa anche la modella: non a caso in passato ha vinto 5 fasce durante il concorso “Una ragazza per il cinema”. Ha sfilato per diverse passerelle come Pitti Bimbo e si può trovare in diversi cataloghi di alcuni importanti brand, da Laura Biagiotti a Calvin Klein, Benetton, Guess, solo per citarne alcuni.
Maddalena studia danza dall’età di tre anni. Dice di sé: “sono testardissima e impulsiva. Non ho peli sulla lingua se penso che una cosa non sia giusta. Sono anche molto competitiva, se faccio una cosa non posso arrivare seconda. Io gioco per vincere”. Ha partecipato al musical, Un papà sotto l’albero, guidato da Garrison e Fioretta Mari, entrambi ex insegnanti del talent show di Canale 5. Con il suo gruppo ha anche vinto anche i Garrison Game. La prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2016, quando ha preso parte a Pequeños Gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez. Ha fatto parte della squadra de “I Fantastici 4”, guidata da Attilio Fontana. Con il passare degli anni la ballerina ha dato modo di farsi conoscere ed entrare a far parte del cast de Il Cantante Mascherato.
Dopo la fine del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi avrebbe litigato con l’ex amica Angelina Mango, come ha fatto sapere l’esperto di gossip Amedeo Venza: “Angelina e Maddalena hanno litigato. La prima ha tolto il segui all’altra e il motivo è curioso. Praticamente qualche giorno fa le due si sono lanciate frecciate in una chat whatsapp che hanno con gli altri ex di Amici. Pare che Maddalena abbia avuto da ridire su Angelina e invece di mandare il messaggio in privato ad un compagno di Amici l’ha mandato nel gruppo whatsapp e da lì è partita la discussione“.